Visualizzazione Stampabile
-
@fantaluca
cosa ho combinato l'anno scorso??? :paura:
Ricordo che i soldi della promessa di svincolo li recuperato dopo aver comprato un giocatore...
Se volete svincolare MESSI (valore 99) per prendere RONALDO (valore 100) e avete solo 1 credito non pensiate di avere i soldi 99+1!!! Chiaro
@Lore Viola
!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ad avercelo 1 credito
Ma infatti :esd:
Intanto appena l'ho preso mi stanno già vendendo Zalewski :|
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
fantaluca cosa ho combinato l'anno scorso??? :paura:
Ricordo che i soldi della promessa di svincolo li recuperato dopo aver comprato un giocatore...
Se volete svincolare MESSI (valore 99) per prendere RONALDO (valore 100) e avete solo 1 credito non pensiate di avere i soldi 99+1!!! Chiaro @
Lore Viola!!!
quest'anno invece sarà proprio così
si potrà fare 1 promessa di svincolo a settimana che ti darà subito i soldi utilizzabili... se vinci l'asta lo svincolo e l'acquisto diventerà effettivo (così come la parte economica), se lo perdi è come se non avessi fatto nulla (i soldi spariscono e il giocatore in promessa ti rimane in rosa e la settimana dopo se vorrai potrai promettere di svincolarlo nuovamente)
ripeto:
Ogni squadra potrà effettuare 1 promessa di svincolo a settimana. Gli svincoli che poi avverranno effetticamente saranno al massimo 10 per squadra.
La promessa di svincolo mette a disposizione della società la quotazione attuale (qa) del giocatore in promessa di svincolo. Se l'asta per il suo sostituto avrà sucesso il giocatore verrà svincolato, la squadra potrà spendere meno di quanto incassato (generando quindi una plusvalenza) o più di quanto incassato con lo svincolo usando soldi in cassa. Non si può partecipare ad asta se non si promette uno svincolo in anticipo.
Ogni squadra può svincolare UN SOLO GIOCATORE ed essere il vincitore temporaneo DI UNA SOLA ASTA. (prometto lo svincolo di X e offro per Y... ad un certo punto Y costa troppo e, a patto di non essere il vincitore della sua asta in quel momento, potrò andare in asta per qualcun altro che è in asta in quella settimana)
Il valore minimo a cui chiamare un giocatore in asta è la sua qa (che può variare di settimana in settimana)
Gli svincoli dovranno essere dichiarati il lunedì o il martedì e saranno ogniuno un 3d distinto in una board ad hoc, tutto il mercoledì a partire da mezzogiorno sarà asta a rilancio fino alle 22... ogni rilancio a 10 minuti dalla scadenza posticiperà la scadenza dell'asta di 10 minuti... quindi un rilancio alle 21:55, prolungherà l'asta alle 22:05... un successivo rilancio alle 22:01 prolungherà alle 22:11 e così via.
I giocatori verranno tagliati ed inseriti in squadra il giovedì.
ATTENZIONE: in caso di turno infrasettimanale questo verrà giocato col vecchio giocatore e il nuovo verrà inserito in squadra al suo termine.
E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO?
il regoolamento è qui https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni)
ho appena aggiornato la sezione del mercato.
NON saranno permessi scambi tra società.
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
fantaluca
cosa ho combinato l'anno scorso??? :paura:
Se volete svincolare MESSI (valore 99) per prendere RONALDO (valore 100) e avete solo 1 credito non pensiate di avere i soldi 99+1!!! Chiaro
@
Lore Viola
!!!
non ho capito nemmeno 1 parola di quello che state dicendo....
-
Citazione:
Lore Viola
non ho capito nemmeno 1 parola di quello che state dicendo....
Mi sarei meravigliato del contrario. Comunque a fine girone di andata (cioè dopo 7 partite) quando aprirà il mercato vedrai che sarà semplicissimo anche per te (o addirittura per te) :esd:
-
dunque, per la prima giornata le probabili formazioni mi danno a stento 6-7 giocatori che partono dal primo minuto :esd: :facepalm:
-
Lo stesso vale per me :esd:
Ma io ho appena notato che il mio primo avversario è fanta :love:
-
Citazione:
Chuck_PE
Lo stesso vale per me :esd:
Ma io ho appena notato che il mio primo avversario è fanta :love:
lascia li i 3 punti e scansati :ditomulti:
-
Citazione:
fantaluca
lascia li i 3 punti e scansati :ditomulti:
Vabbè niente di nuovo quindi :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Vabbè niente di nuovo quindi :esd:
come direbbe capitan Terlizzi:
:dito:
-
APRI il mercato!!!! :dito:
Ci ho da svincolare Zapata!!! :sniff:
-
Citazione:
Folletto Gigante
APRI il mercato!!!! :dito:
Ci ho da svincolare Zapata!!! :sniff:
tu non preoccuparti, quando sarà aperto lo saprai
-
Citazione:
fantaluca
tu non preoccuparti, quando sarà aperto lo saprai
Cucciolo il primo girone di andata è finito... :dito:
APRI il mercato!! :mazza:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Cucciolo il primo girone di andata è finito... :dito:
APRI il mercato!! :mazza:
da lunedì sarà aperto
-
Citazione:
fantaluca
da lunedì sarà aperto
Il tuo cranio... sarà aperto... :asdsisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Il tuo cranio... sarà aperto... :asdsisi:
Aperto per tutti tranne che per te
-
dall'inizio dell'anno non ho mai, e dico mai, schierato Kean titolare
e mai mi è entrato da sostituto, lasciando in panchina non so quanti gol e quanti punti
ora dalla prossima cominciao a metterlo regolare in campo e ti faccio vedere che da qui a Pasqua non segna più mezzo gol
-
Citazione:
ataris
dall'inizio dell'anno non ho mai, e dico mai, schierato Kean titolare
e mai mi è entrato da sostituto, lasciando in panchina non so quanti gol e quanti punti
ora dalla prossima cominciao a metterlo regolare in campo e ti faccio vedere che da qui a Pasqua non segna più mezzo gol
Evita allora.... :lol:
continua a lasciarlo fuori
-
Citazione:
Lore Viola
Evita allora.... :lol:
continua a lasciarlo fuori
tranquillo che ora ci penso io a farvi andare in serie B
-
Citazione:
ataris
tranquillo che ora ci penso io a farvi andare in serie B
:mazza:
-
Citazione:
fantaluca
da lunedì sarà aperto
Ehm... a meno che tu non stia sull'atollo di Midway sarebbe già martedì... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ehm... a meno che tu non stia sull'atollo di Midway sarebbe già martedì... :dito:
non ieri, fetente
fai tu i calcoli
nei prossimi giorni, credo giovedì, posterò il regolamento INSINDACABILE
-
Giovedì di quale mese? [emoji38]
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
-
domani mattina apre il mercato
Fiorentini della minchia :esd:
in sostanza lunedì e martedì ogni squadra può dichiarare una promessa di taglio e chiamare un giocatore in asta conteggiando come disponibili per l'asta i soldi che ha attualmente ancora in cassa riparmiati dal mercato + quelli della promessa di taglio.
Diciamo che quel minchione di Folletto prometta di tagliare Zapata per prendere Lukaku. bene, aprirà entro mercoledì mattina il 3d FANTAMERCATO Lukaku, A Napoli con la propria offerta iniziale che deve essere minimo la sua quotazione di mercato.
L'asta Scade venerdì a mezzanotte e tutti quelli che hanno dichiarato di voler prendere Lukaku possono partecipare. Un rilancio nella giornata di Venerdì (diciamo alle ore 13) posticiperà la scadenza dell'asta alle 13 di sabato... un ulteriore rilancio alle 20 la posticiperà alle 20 di sabato. Un rilancio alle 12 di sabato posticiperà alle 12 di Domenica e così via.
Se la mia promessa di taglio mi fa chiamare un giocatore che nessun altro chiama, questo sarà automaticamemte mio alla sua quotazione di mercato.
E' chiaro o è troppo complesso?
Se un giocatore puntato non viene preso, non succede nulla... il taglio non si concretizza
Ogni settimana una squadra può movimentare un solo taglio
Il mercato così strutturato chiuderà all'inizio dell'ultimo girone di ritorno di campionato (cioè dopo la 21esima giormata di campionato)
-
Non capisco perché non usare il sito/app per le aste? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non capisco perché non usare il sito/app per le aste? :look:
perchè hanno cambiato le aste e non funzionano più come serve a noi
per il resto il fatto che tu non capisca qualcosa è normale, credimi
-