Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ah quindi vuotare la cache per i pc non serve a niente.....?
Non so dovresti controllare i thread generici e sentire cosa dicono. Magari valgono gli stessi consigli
-
Ho ricaricato tre/quattro volte la stessa partita e, oltre ad avere avuto sempre lo stesso risultato (sconfitta) ho visto in ognuna di esse uno di quei merdosi gol non voluti. Come dire, "tu sbattiti che io - gioco- faccio comunque quello che voglio" :esd:
-
anche io non noto problemi nel pressing, però il gioco mi risulta molto "facile", non sò a voi..
-
Citazione:
miroslaw88
anche io non noto problemi nel pressing, però il gioco mi risulta molto "facile", non sò a voi..
Io noto difensori imbarazzanti e attaccanti invece troppo forti. Parlo dello stesso livello eh.
-
Citazione:
miroslaw88
Anche partendo dal campionato parrocchiale con un tozzo di pane per budget stipendi e 50 spettatori a partita?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho ricaricato tre/quattro volte la stessa partita e, oltre ad avere avuto sempre lo stesso risultato (sconfitta) ho visto in ognuna di esse uno di quei merdosi gol non voluti. Come dire, "tu sbattiti che io - gioco- faccio comunque quello che voglio" :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Io noto difensori imbarazzanti e attaccanti invece troppo forti. Parlo dello stesso livello eh.
Mi pare di vedere Fm2014 al day-one :rain:
-
A me non preoccupano tanto i difensori ma i portieri, una volta che si sono tuffati per parare, sia che la palla abbia colpito il palo o sia stata respinta da loro aspettando l'interveto di una gru che li alzi, e gli avversari ovviamente segnano
-
Citazione:
Mark Silver
Anche partendo dal campionato parrocchiale con un tozzo di pane per budget stipendi e 50 spettatori a partita?
si si
-
ciao se inizia giocare con la beta quando compro gioco riesco a collegare il salvataggio della beta col gioco originale ??grazie mille.
-
Citazione:
nunzio.catania.100
ciao se inizia giocare con la beta quando compro gioco riesco a collegare il salvataggio della beta col gioco originale ??grazie mille.
Certamente ;)
Benvenuto