Visualizzazione Stampabile
-
Poi vorrei saper chi ha ben presenti tutte le possibili risposte senza lurkare wiki :esd:
Quella di Toto penso sia quasi impossibile, è una domanda a cui solo chi ha una cultura non enciclopedica e assolutamente poliedrica può rispondere senzq spiare :baffo:
-
Io sapevo per ogni domanda almeno 1 risposta.
Ma ho dovuto guardare per scegliere tra le varie altre cose!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Io sapevo per ogni domanda almeno 1 risposta.
Ma ho dovuto guardare per scegliere tra le varie altre cose!
*
-
Citazione:
Bel Vale
Poi vorrei saper chi ha ben presenti tutte le possibili risposte senza lurkare wiki :esd:
Quella di Toto penso sia quasi impossibile, è una domanda a cui solo chi ha una cultura non enciclopedica e assolutamente poliedrica può rispondere senzq spiare :baffo:
io sono un esimio tuttologo, di quelli che riempono abbastanza tranquillamente il bartezzaghi :D
quindi come ben si sa, un tuttologo sa di tutto un pò ma bene di niente :esd:
di Toto nostro ne conosco diverse senza dover cercare :esd:
-
Bel Water dimentichi che qui siamo tutti vegliardi e di Toto volenti o nolenti qualcosa sappiamo.
Sei proprio un Luca Toni allo sbaraglio :esd:
-
Io wikio sempre sia per avere più scelta nelle risposte ( non so tutto di tutto :asd:) , sia perchè un'inesattezza porta zero punti :dito:
-
Citazione:
papclems
io sono un esimio tuttologo, di quelli che riempono abbastanza tranquillamente il bartezzaghi :D
quindi come ben si sa, un tuttologo sa di tutto un pò ma bene di niente :esd:
di Toto nostro ne conosco diverse senza dover cercare :esd:
infatti come me, non si può sapere tutto, ma si può sapere di tutto :o
e poi in tanti casi l'importante è instillare nel prossimo la percezione di sapere tutto così non approfondirà mai la questione :baffo:
Citazione:
*Asmodæus*
Sei proprio un Luca Toni allo sbaraglio :esd:
è un bellissimo complimento, grazie.
mi sento molto lui nella vita, vado avanti molto a spintoni e spallate, sbaglio tanti gol facili ma poi mi escono di quelle perle favolose :cigar:
e mi lamento sempre :teach:
-
Citazione:
Bel Vale
infatti come me, non si può sapere tutto, ma si può sapere di tutto :o
e poi in tanti casi l'importante è instillare nel prossimo la percezione di sapere tutto così non approfondirà mai la questione :baffo:
è un bellissimo complimento, grazie.
mi sento molto lui nella vita, vado avanti molto a spintoni e spallate, sbaglio tanti gol facili ma poi mi escono di quelle perle favolose :cigar:
e mi lamento sempre :teach:
Ecco perché siamo amicici ed eravamo la "terribile coppia" :qwe:
-
Ovviamente mi sono perso il topic dopo che l'avete spostato. :facepalm:
-
Citazione:
Bel Vale
Noi vecchidimmerda le conosciamo tutte :baffo: