Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
chiedi a enigma e mark, loro erano allo stadio ed erano molto più attenti di me, visto che del grande tifo da stadio io non me ne sono accorto :sorry:
Mi sono invecchiato e sono diventato un tifoso da divano(cit.)...quindi mi sono perso tutta la deriva autoreferenziale del "tifo" romanista e la sbandata verso casapound e forza nuova....quindi riporto notizie di amici che allo stadio c'erano e un po si sentiva anche dal divano che molti non erano daccordo con i diktat dei boss della curva.....
Forza Roma
-
Io ve l'avevo detto che "Coso" non era mica male (a parte la somiglianza con Ata, ovviamente)
-
Non ho letto tutto il thread, ma in fondo voglio solo dire che GODO.
Le attenuanti per la Juve sono tante, ma vedere la Roma schiacciare la diretta rivale al titolo dal primo minuto di partita è stato davvero soddisfacente. E vederlo allo stadio è ancora meglio.
Bravi tutti. Anche Garcia per le scelte corrette.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Mi sono invecchiato e sono diventato un tifoso da divano(cit.)...quindi mi sono perso tutta la deriva autoreferenziale del "tifo" romanista e la sbandata verso casapound e forza nuova....quindi riporto notizie di amici che allo stadio c'erano e un po si sentiva anche dal divano che molti non erano daccordo con i diktat dei boss della curva.....
Forza Roma
se quello di ieri, con sporadici cori da altri settori e, giusto alla fine, qualche coro spontaneo partito in sud (che non doveva partire), con parte dello sciopero seguito pure dagli juventini nel primo tempo, me lo chiami gran tifo da stadio, non so come si possa definire quello che c'è stato all'ultimo derby
comunque ripeto che evidentemente ero distratto, spero che continuino come dici te anche nei freddi turni serali contro il frosinone a gennaio così siamo tutti contenti
quello che senti dal divano non può proprio far testo visto che dove e come posizionare i microfoni viene deciso a tavolino
in ogni caso a cavallo del fischio di inizio il resto dello stadio ha solidarizzato con la curva visto quello che stava accadendo in essa, ma immagino che i tuoi amici ti avranno riferito anche questo
-
Citazione:
marc089
se quello di ieri, con sporadici cori da altri settori e, giusto alla fine, qualche coro spontaneo partito in sud (che non doveva partire), con parte dello sciopero seguito pure dagli juventini nel primo tempo, me lo chiami gran tifo da stadio, non so come si possa definire quello che c'è stato all'ultimo derby
comunque ripeto che evidentemente ero distratto, spero che continuino come dici te anche nei freddi turni serali contro il frosinone a gennaio così siamo tutti contenti
quello che senti dal divano non può proprio far testo visto che dove e come posizionare i microfoni viene deciso a tavolino
in ogni caso a cavallo del fischio di inizio il resto dello stadio ha solidarizzato con la curva visto quello che stava accadendo in essa, ma immagino che i tuoi amici ti avranno riferito anche questo
Probabilmente i miei amici sono al soldo di Pallotta e del prefetto, come ben sai noi tifosi da divano(cit.) siamo degli idioti e ci beviamo tutto e non possiamo competere con voi tifosi di "professione".
La "solidarietà" del tifo juventino lascia il tempo che trova visto che è una nota tifoseria fascia(parlo di ultrà)....quindì solidarietà ideologica
Attendo da mesi un tuo commento sulla ideologia presente in curva e dei perchè si è arrivati a questo.
Ti dico subito che non me frega nulla del buco dell'ozono.
Ti ricordo anche che la nostra squadra ieri ha vinto..quindi attendo un tuo commento tecnico-tattico...sempre se ti interessa
Forza Roma
-
Citazione:
Mark Silver
Probabilmente i miei amici sono al soldo di Pallotta e del prefetto, come ben sai noi tifosi da divano(cit.) siamo degli idioti e ci beviamo tutto e non possiamo competere con voi tifosi di "professione".
La "solidarietà" del tifo juventino lascia il tempo che trova visto che è una nota tifoseria fascia(parlo di ultrà)....quindì solidarietà ideologica
Attendo da mesi un tuo commento sulla ideologia presente in curva e dei perchè si è arrivati a questo.
Ti dico subito che non me frega nulla del buco dell'ozono.
Ti ricordo anche che la nostra squadra ieri ha vinto..quindi attendo un tuo commento tecnico-tattico...sempre se ti interessa
Forza Roma
sai già tutto, non ti devo spiegare niente :sisi:
-
Citazione:
marc089
sai già tutto, non ti devo spiegare niente :sisi:
non so proprio niente ma va bene così :asd:
-
Io nel dubbio sono contro i fasci. SEMPRE. Come é logico e ovvio che sia, visto che da una parte c'è la ragionevolezza del tifoso pacato non ideologizzato, e dall'altra ci stanno Casapound, i De Santis con gli altarini mussoliniani, le croci celtiche, le svastiche e questo BRANCO DI IDIOTI che si nasconde dietro una squadra di calcio pensando di non essere visto. Illudendosi che le Curve siano zone franche al di sopra della legge, o trincee da cui combattere i nemici nelle loro teste.
Puah... Su sta gente ci sputo sopra e il fatto che tifi per la mia squadra é solo motivo di vergogna. Certo ovviamente c'è che sta messo peggio (Lazio, Inter, Verona, ecc.ecc.) ma non mi stupisco dato il livello medio delle curve che il 90% sia di destra salvo qualche eccezione a centroitalia (soprattutto).
My two cents e se possibile torniamo a parlare di come li abbiamo demoliti :sbav:
-
No guarda Asmo, siete indietro rispetto a Verona di almeno 15 anni, voi state andando verso l'apice, noi stiamo scendendo verso la normalità :asd:
-
Cmq stsi alludendo sl fatto che, per dirne una a caso, in curva del livorno sono molto più intelligenti? :ebete: