Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ti hanno sottovalutato. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
papclems
già lo penso anche io :sisi:
:D
però potrebbe rivelarsi davvero come pretendente al primo posto del girone.
siete un branco di ellenzői pesszimisták come si dice da queste parti :dito:
:esd:
Comunque ridendo e scherzando noi ed il Southampton ci ritroviamo allo scontro diretto da primi della classe, inutile dire che la loro rosa è nettamente più forte della nostra, dal canto nostro giochiamo in casa e qui abbiamo battuto Barcellona e Chelsea :dito: oddio.. il Chelsea perde pure in casa contro il Southampton quindi.. :look:
Siamo con la formazione titolare, scelgo però di far giocare Jean sulla sinistra per garantire miglior copertura, mentre a centrocampo Bustamante e Simon mi garantiscono migliori capacità di verticalizzare sulle punte, mi aspetto una partita prettamente difensiva quindi voglio gente capace di ribaltare l'azione nel minor tempo possibile e quanti più saltatori capaci per difendere sui calci piazzati.. o per attaccare.. :esd:
La partita inizia ed è subito equilibrata, loro non commettono l'errore di sottovalutarci e noi non ci facciamo prendere dal panico, ribattiamo colpo su colpo e ad ogni azioni ci crediamo un pò di più.. Rezzouk sbaglia da buona posizione, Morar salva su due loro tentativi ed ancora Rezzouk che colpisce in pieno il loro portiere da posizione molto favorevole e poi arriva Gentili.. GOAL :tunz: Stiamo vincendo 1-0 :o.o:
La loro reazione è da prima della classe, ma sono comunque meno pericolosi del previsto, Jean fa il suo lavoro sulla fascia sinistra, Carlos tiene bene sulla destra ma sono i due centrali quelli puntati con maggior intenzione da Malcolm soprattutto.. Morar comunque è sempre attento e noi con Gentili e Bustamante ci sappiamo far rispettare.. purtroppo però anche Foster è bravo ad impedirci il raddoppio e quando non ci arriva lui, ci pensa la traversa :sfiga: quando però stavamo per andare negli spogliatoi arriva la doccia gelata.. Malcolm approfitta di una nostra disattenzione collettiva e pareggia.. al terzo minuto di recupero del primo tempo :dead:
Levo un Rezzouk acciaccato e metto Rafael, ma la storia non cambia.. attacchiamo noi ed attaccano loro, ma senza colpire il bersaglio grosso, una gara in equilibrio fino alla fine.. sta per finire la partita.. siamo al 90+3.. ancora al terzo minuto di recupero, ancora una doccia gelata.. :sfiga: per loro :tunz: infatti stendono Gentili al limite dell'area, sulla palla si piazza Bustamante, tiro preciso che Forster para ma non trattiene, arriva Gentili.. GOAL!! doppietta per lui :tunz: 2-1 per noi :dito: chi di terzo minuto di recupero ferisce, di terzo minuto di recupero perisce :dito:
Siamo a punteggio pieno :tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-17_00001.jpg
-
Grandi!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Quindi arriva il turno di quella che doveva essere la partita decisiva per noi, ma che adesso assume tutt'altro significato.. :tunz:
Il Marsiglia si presenta a Debrecen.. a proposito, giocheremo mai nel nostro nuovo stadio?? son due anni che è finito ed a furia di ampliamenti non ci abbiamo mai giocato :esd:.. vabb è comunque dicevo, il Marsiglia si presenta a Debrecen con 3 punti frutto della vittoria sul Dortmund e tanta voglia di continuare ad incamerare punti dopo la devastante sconfitta per 7-3 in quel di Southampton, noi invece vogliamo continuare a stupire il mondo, abbiamo battuto il Southampton e vogliamo battere pure il Marsiglia.
Fra le altre cose questa partita ha un che di speciale perchè negli ospiti gioco Aznarez, che giocatore fantastico, uno dei migliori mai passati da Balmazujvaros :dito: ma adesso è un "nemico" e come tale nessuna pietà :dito:
Solito 442 per noi con ancora una volta Jean terzino sinistro, Aznarez comunque fa paura :look: a centrocampo Jibrim preferito a Simon perchè più abile negli inserimenti, nel possesso palla, nel tiro da fuori nonchè più torello, ed in una partita in cui voglio attaccare mi serve più un profilo simile, mentre in attacco Rezzouk è ancora acciaccato dall'incontro contro il Southampton e quindi spazio a Rafael come fulcro del gioco a sostegno del cecchino Gentili :dito:
Pronti via ed è subito emozioni a non finire.. partiamo forte e veniamo premiati dal vantaggio di Gentili al 13°, ma loro non stanno a guardare e pareggiano dieci minuti dopo con un bel colpo di testa di Arnaud, passano 3 minuti e passiamo di nuovo in vantaggio con Martins abile a tirare dopo una sponda di Rafael e loro pareggiano dopo altri 3 minuti con Aznarez :sfiga: quindi Rafael al 33° ci riporta in vantaggio pensando per una volta più a se stesso che ai compagni, mentre 4 minuti dopo è abile nel servire una palla d'oro a Gentili e ci portiamo sul 4-2 :tunz:
E finisce il primo tempo :esd:
Dico ai ragazzi di non calare la concentrazione, Jean ci rimane un pò male.. maledetti brasilianoportoghesi tutti divertimento e poca propensione a reggere lo stress :nono:
Pipoca in compenso, da bravo italobrasiliano, capisce bene la situazione e ci porta sul 5-2 appena usciti dagli spogliatoi, Martins invece è brasiliano puro ed attacca sempre e comunque anche sul 5-2 e segna.. 6-2 :o.o:
E poi Pipoca ancora 7-2 :o.o:
Trionfo :tunz:
Balmazujvaros 9
Dortmund 3
Southampton 3
Marsiglia 3
Che bella classifica :tunz: il Dortmund ha battuto gli inglesi 1-0
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-18_00001.jpg
-
:omg:
Deflagrazione Balma! :clap: :clap: :clap:
-
Azz
Comunque ...un giocatore che si chiama pipoca e da :rotfl: a prescindere
-
:what::what::what:
OM :puppa:
-
Ora mi raccomando con il ricavato di questa champions chiediamo un ampliamento dello stadio :tunz:
-
Citazione:
nom245
Ora mi raccomando con il ricavato di questa champions chiediamo un ampliamento dello stadio :tunz:
Ancora??? ci voglio giocare almeno una volta prima di comprare fm16 :esd:
Comunque sia arriva il giorno della verità, andiamo a Marsiglia ed un nostro eventuale risultato positivo ci porterebbe a superare il turno in Champions.. :o.o:
Purtroppo per noi siamo in completa emergenza, abbiamo fuori sia Rezzouk che Rafael e Mayasi è troppo acerbo e simile a Gentile per poterci giocare in coppia, quindi opto per un cambio di modulo, avanto le due ali sulla linea dei trequartisti ed inserisco un centrocampista in più al posto della seconda punta, la squadra comunque studia questo modulo da due stagioni quindi non ci dovrebbero essere problemi di adattamento..
Pronti via e Martins ci regala una gioia, che fenomeno questo brasiliano scovato in mezzo alle favelas e pagato un tozzo di pane :o.o:
Loro non ci capiscono nulla, forse frastornati dal nostro cambio di modulo, forse più deboli di noi, non so.. fatto sta che Martins è incontenibile e raddoppia al 28° :tunz:
E poi da qui in avanti è sempre e solo Martins show.. alla fine della fiera ne fa 4 :o.o: e ci porta in carrozza a superare il girone di Champions.. per la prima volta.. :tunz:
Nell'altra partita del girone il Dortmund batte a sorpresa il Southampton anche in Inghilterra e si ritrova secondo con 6 punti.. il girone delle sorprese direi.. :esd:
Ora ci basta un punto nelle ultime due.. vediamo di non sprecare questa occasione.. :tunz:
Ah.. siamo la squadra che ha fatto più punti ranking in stagione per adesso :tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-18_00002.jpg
-
:tunz:
-
Sergio " Oba Oba " Martins :asd: