Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
guarda che l'anno passato si era proposto il Sindaco :facepalm:
meno male che di possibilità di vincere lo scudetto ne abbiano meno della Juve Stabia allora :esd:
-
Citazione:
dexter7
guarda che l'anno passato si era proposto il Sindaco :facepalm:
credi che ci siano altri motivi per cui è stato fatto fuori? :esd:
-
Ore 17.40 Garcia non é stato ancora cacciato
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
A Roma siete pazzi. Neanche gesu cristo riuscirebbe ad allenare la Roma.
-
Se recuperiamo altri punti e mi quotano "Scudetto Roma = NO" almeno @1,5 è la volta che ci butto 1000 euro :look:
Tanto è una surebet :esd:
-
se quotano "scudetto Roma NO" lo gioco al volo
-
-
Citazione:
bizio77
boh io penso che se questa squadra è davvero forte lo dimostrerà... d'altronde si è rimessa in carreggiata una squadra come la juve che in panchina ha uno peggio di garcia :looksi: allora il punto è: la juve è forte anche più delle vaccate di allegri? si no? la roma?
ma come si fa a criticare ancora Allegri?? :dead:
boh.. negli ultimi 5 anni è stato il miglior allenatore in Italia.. :esd: oh poi se Garcia, Mancini e Mihajlovic sono meglio.. buon per voi che avete cotali allenatori.. io mi tengo Allegri.. almeno oltre lo scudetto posso pensare di vincere anche una coppa Italia o superare il girone di Champions senza troppi patemi.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
boh.. negli ultimi 5 anni è stato il miglior allenatore in Italia.. :esd: oh poi se Garcia, Mancini e Mihajlovic sono meglio.. buon per voi che avete cotali allenatori.. io mi tengo Allegri.. almeno oltre lo scudetto posso pensare di vincere anche una coppa Italia o superare il girone di Champions senza troppi patemi.. :esd:
Chi?????????????????
Migliore cosa? Conte negli ultimi cinque anni non viene considerato? Viva viva il negazionismo :baffo:
-
Citazione:
ConteDraculo
*