Visualizzazione Stampabile
-
Comprato su dlgamer, ma ora ho un problema, mi dice che mi hanno inviato un codice di verifica alla email. Ma non ho ricevuto nulla. Ora lo status sta su Istruzioni di sblocco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EaMania
Comprato su dlgamer, ma ora ho un problema, mi dice che mi hanno inviato un codice di verifica alla email. Ma non ho ricevuto nulla. Ora lo status sta su Istruzioni di sblocco.
Se non trovi la mail nemmeno sotto spam, allora contattali. :sisi:
-
Citazione:
EaMania
Guarda nel tuo account Dlgamer, il codice sta li
-
17.86 sterline su amazon.co.uk
-
Citazione:
Joe Pasulo
17.86 sterline su amazon.co.uk
Per chi fosse interessato viene circa 30 euro comprese tasse e spedizione in Italia
-
Citazione:
Floro Flores
Per chi fosse interessato viene circa 30 euro comprese tasse e spedizione in Italia
ce ne sono a meno nella lista in prima pagina, nei giorni scorsi tra i 22 e i 25 euri!
-
per i prossimi 10 giorni su dlgamer costa 25 euro, che dite, potrebbe abbassarsi ulteriormente a breve? ed arrivare sui 19-22? magari prima di pasqua?
-
Citazione:
Lupo
per i prossimi 10 giorni su dlgamer costa 25 euro, che dite, potrebbe abbassarsi ulteriormente a breve? ed arrivare sui 19-22? magari prima di pasqua?
Direi di aspettare questa settimana per vedere se fanno l'offerta dove pubblicizzano anche il db update, che stranamente non è ancora arrivata.
-
-
Citazione:
Lupo
da che sito?
Di solito un po' su tutti :look: