sono già oltre il 30 giugno.
Il bomber Radkov, 13 reti, essenziali nella salvezza se ne è andato e non vuole neanche parlare con me, anche se è senza squadra.
idem gli altri, ma sto ricostruendo, stando anche attento al limite degli U21. :D
Visualizzazione Stampabile
sono già oltre il 30 giugno.
Il bomber Radkov, 13 reti, essenziali nella salvezza se ne è andato e non vuole neanche parlare con me, anche se è senza squadra.
idem gli altri, ma sto ricostruendo, stando anche attento al limite degli U21. :D
malgrado le attenzioni etc... ho sempre il problema che avrei dei "maggiore età" migliori di alcuni u21, che mi tocca schierare.
ed oltretutto la stagione non è iniziata bene, abbiamo appena battuto il record di sconfitte consecutive, arrivando a 6.
grande pap, dimostriamo che l'anno scorso è stato solo un anno sfortunato :hail:
eh, speriamo di no, voglio cominciare ad uscire da queste sabbie mobili.
Vorrei poter allenare una squadra di alta LegaPro, ed iniziare a salire, una squadra che lotta in B per non retrocedere, ecco insomma, quel livello.
intanto siamo a 7 sconfitte in campionato + un 4-1 in coppa, ed ecco una piccola svolta, nel ritorno di coppa vinciamo 1-0 contro una squadra di livello superiore.
veniamo eliminati, ma la speranza c'è.
bug :sisi:
Una squadra in b che lotta per non retrocedere. Sono queste le alte aspirazioni. :rotfl:
Inviato dal mio Magic Diary
Hai vinto l'unica partita che non serviva a nulla :facepalm:
:rotfl:
dopo 9 sconfitte in fila, finalmente il primo punto.
peccato, di nuovo nell'ultimo quarto d'ora abbiamo preso il pari.
niente.. solo un altro pari per ora.
stiamo nella "cacca"