Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Pereyra sarebbe stato un ottimo vice Hamsik e Zaza ha già fatto vedere di saper giocare da unica punta a Sassuolo. Il Napoli avrebbe potuto così ricevere magari lo stesso importo (45 milioni) ma due giocatori subito invece di altri 45 milioni la prossima estate.
Come si dice: meglio l'uovo oggi o la gallina domani? :asd:
L'importante è non fare la figura del pollo :asd:
-
A mio parere, il Napoli ha fatto BENISSIMO a non trattare e a non accettare scambi.
90 milioni, non una lira in meno e niente scambi con giocatori sopravvalutati per l'occasione.
-
Citazione:
simon741
L'importante è non fare la figura del pollo :asd:
Eh sì, se invece rinunciava a 45M per prendere Zaza e Pereyra gli davano il Nobel :asd:
-
parlano di 45 milioni per Koulibaly, mi sembrano tantini ma si parla di premier quindi lì hanno i soldoni
-
Citazione:
Mike Patton
parlano di 45 milioni per Koulibaly, mi sembrano tantini ma si parla di premier quindi lì hanno i soldoni
Da portare in braccio
-
-
Ma due spicci il Napoli non me li regala visto quanto ha incassato? Mi accontento di poco. :esd:
From tapatalk with love
-
Difensori come Koulibaly ce ne sono pochissimi.
Ha una fisicità che pochi altri hanno e da quest'anno ha limato gran parte dei difetti che aveva palesato con Benitez. Basta vedere il rendimento di quest'anno per capire quanto è cresciuto e quanto è diventato forte.
Da tenere assolutamente rinnovando il contratto, a patto che non chieda la luna.
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Eh sì, se invece rinunciava a 45M per prendere Zaza e Pereyra gli davano il Nobel :asd:
Vediamo chi ci prende con 45M.
-
Citazione:
simon741
Vediamo chi ci prende con 45M.
Con 25 Milik (:rotfl:) che domani fa le visite mediche :zizi: