Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Intanto stanno uscendo indiscrezioni su Pjanic, la Juve avrebbe pagato o dovrebbe pagare per intero la clausola, è il giocatore che aveva già l'accordo con loro, non la Roma che è andato a cederlo alla Juve.
Come ho scritto nel topic della Juve, sembra che le due società e Pjanic si siano accordate che:
La Juve dà alla Roma 30,4 mln al posto di 38 (la Roma avrebbe dovuto darne 7,6 a Pjanic cmq).
Pjanic non prende subito 7,6 ma li vengono dilazionati in 5 anni.
Non c'è nessuno che ci perde alla fine, perché Pjanic non vede nell'immediato quei soldi ma li vede dilazionati in 5 anni. La Roma prende quanto doveva prendere.
Ovviamente se le voci che circolano sono vere.
-
Positivo l'incontro per Van der Wiel.
Non mi esalta come giocatore, ma a 0 è un buon affare e cmq ha maturato una discreta esperienza internazione, ci può stare.
E cmq peggio di Maicon non può MAI difendere. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Positivo l'incontro per Van der Wiel.
Non mi esalta come giocatore, ma a 0 è un buon affare e cmq ha maturato una discreta esperienza internazione, ci può stare.
E cmq peggio di Maicon non può MAI difendere. :qwe:
From tapatalk with love
Io lo ricordo come buon esterno ai tempi dell'Ajax
-
a parigi ha conosciuto i soldi e la figa
-
-
Citazione:
Tossico
Come ho scritto nel topic della Juve, sembra che le due società e Pjanic si siano accordate che:
La Juve dà alla Roma 30,4 mln al posto di 38 (la Roma avrebbe dovuto darne 7,6 a Pjanic cmq).
Non c'è nessuno che ci perde alla fine, perché Pjanic non vede nell'immediato quei soldi ma li vede dilazionati in 5 anni. La Roma prende quanto doveva prendere.
qui a Roma hanno cominciato a girare voci contrarie, che Pjanic si sia messo d'accordo da tempo con la Juve (da qui quello scambio di battute con Nainggolan) e che la Juve pagherà tutta la clausola.
Probabilmente invece c'è il gioco delle parti, la Roma aspetta prima di vendere (scadenza 30 giugno ma c'è anche il 13 giugno che è una data imporrtante perchè dobbiamo riscattare ElSharaawi), la Juve forte dell'assenso di Pjanic cerca di limare la cifra da mettere a bilancio per Pjanic, 30.4 è meglio di 38
-
cmq strabnamente l'incazzatura per Pjanic mi è passata subito...se ne vada. Era meglio all'estero, resto convinto che sia con lui che senza la Roma sarebbe stata inferiore alla Juve.
Pensiamo al futuro va...Spalletti vedi di dare le dritte giuste e fargli rispettari i homportamenti giusti
-
Naingollan comunque a 40 milioni di euro, quando in Inghilterra ne hanno da buttare, sarebbe una bestemmia... 50 andrebbero chiesti.
-
Citazione:
Mike Patton
Il Napoli, anche lui, ha aperto un ciclo, e non solo da un anno. Già ai tempi di Mazzarri avevano fatto dei risultati. Poi mi dici che adesso che hanno un allenatore serio sono arrivati secondi, se noi avessimo avuto un allenatore serio anche nel girone di andata avremmo avuto più punti, ma vedo che sta cosa dell'allenatore vale solo per gli altri, quando gli altri sbagliano i giocatori non si dice nulla.
Per te ciclo importante cosa vuol dire poi? Vittoria dello scudetto? Champions? Per me già far tornare la Roma nell'elite del calcio è un grande risultato, poter ambire a prendere i giocatori e non ad elemosinare ciò che ti davano gli altri è già un risultato, avere la certezza che partito un giocatore verrà rimpiazzato sicuramente è un risultato, avere la consapevolezza che si punta ogni anno alla qualificazione Champions è un risultato, la possibilità di avere uno stadio proprio è un risultato (quando sarà effettivamente fatto sarà un giorno da ricordare per sempre conoscendo la burocrazia romana).
Ovvio che ci sono cose che non vanno, molti dei soci o membri del CdA sono amici di Pallotta che stanno lì per prendere solo lo stipendio, su questo sono d'accordo con te, ma essere incazzati equivale a dire che non sta andando nulla per il verso giusto.
Insomma, una esagerazione a mio avviso.
Intanto stanno uscendo indiscrezioni su Pjanic, la Juve avrebbe pagato o dovrebbe pagare per intero la clausola, è il giocatore che aveva già l'accordo con loro, non la Roma che è andato a cederlo alla Juve.
Due secondi posti a 17 punti dalla juve ed in assenza di contendenti per il secondo posto(anzi abbiamo permesso alla lazio di tornare ad un punto due anni fa) e abbiamo aperto un ciclo e siamo nell'elite del calcio??!! E quest'anno siamo arrivati terzi per colpa di garcia, ma garcia chi ce l'ha messo? Aurelio de Laurentis??
Vendiamo i migliori in contianuzione e pensi che siamo nell'elite del calcio!!?? Ma solo perchè doumbia e iturbe non ce li vuole comprare nessuno, altrimenti i migliori rimarrebbero??Ma chi ha preso 'ste seghe fotoniche!!??
In cinque anni hanno cambiato:
due presidenti,tre amministratori delegati,due direttori generali,3 direttori della comunicazione,4 direttori marketing,5 allenatori,4 responsabili sanitari,4-5 preparatori atletici oltre il cambio di project manager dello stadio. Quindi anche in società manca la continuità gestionale.
Intanto il tempo passa e loro peggiorano i conti societari e non pongono rimedio, i cinesi si comprano inter e forse milan e quindi in italia si fa ancora più difficile, lo stadio deve passare l'autorizzazione di francesco gaetano caltagirone e quindi i ricchi premi e cotillons di cui dicono spesso e volentieri ,tarderanno ancora. Faccio fatica a vedere una squadra d'elite con questa società senza un filo logico.
-
Citazione:
Tossico
non so perchè ma con tutto ciò non trovo un motivo, uno solo per farmi andare giù questa cessione....ma non lo so perchè....sarà perchè oggi marte e trigono con mercurio e perchè i pesci sono entrati nella casa dell'ariete e gli hanno rubato il servizio buono....no lo so, non ci riesco.....:D