Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Poca roba
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Uff... :sad:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Devo dire che il mod 2016 di Enzoli completato con tutti i video, intro e faccine che si trovano nel workshop è molto bello da vedere. Anche nel 3D le livree delle monoposto risultano più riconoscibili e dettagliate. Vero che, come detto nelle pagine precedenti, il gioco risulta godibile pure con piloti e scuderie fake, ma ormai ero stufo di vedere sempre gli stessi nomi e con la Octane avevo vinto tutto.
Mi chiedo se arriveranno anche le gare coi prototipi più avanti.
-
L'ho provata ma i video e gli intro sono rimasti quelli originali.... Dove trovo quelli moddati?
-
Questo mod 2016 di Enzoli è completo anche le categorie inferiori?
-
Citazione:
Mark Silver
Questo mod 2016 di Enzoli è completo anche le categorie inferiori?
Si
-
Citazione:
Lestat
L'ho provata ma i video e gli intro sono rimasti quelli originali.... Dove trovo quelli moddati?
Li trovi tra le risorse sul workshop dove scarichi anche il layer per integrare il file che prendi da racedepartment. Veramente un gran lavoro, io con la GP2 mi sto divertendo come nei primi giorni in cui provavo il gioco.
-
Citazione:
juanpablo
Li trovi tra le risorse sul workshop dove scarichi anche il layer per integrare il file che prendi da racedepartment. Veramente un gran lavoro, io con la GP2 mi sto divertendo come nei primi giorni in cui provavo il gioco.
Ma sono sempre di enzoli?
-
confermo la bontà del lavoro di enzoli, sto usando anche io le sue mod :sisi: e ho letto che la versione 2017 è il lavorazione e dovrebbe uscire all'inizio della nuova stagione in real :dito:
-
Citazione:
Mark Silver
sono molto preoccupato :look:
Citazione:
matters
Non vedo cosa ci sia di strano... Tutti i fan di Jeremy Clarkson sanno che il martello ripara tutto. :baffo:
Inviato dal mio Magic Diary
* :rotfl2: :hail:
-
In una prova fatta ad inizio gioco, durante le prove libere quello che indicavano i piloti era il contrario, tipo se dicevano che le sospensioni erano troppo rigide, in realtà bisognava irrigidire ancora.
Nelle versioni successive hanno risolto?