Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Appena installata la beta..confermo il netto miglioramento in termini di velocità dato dalla versione a 64 bit..la navigazione tra le schermate è nettamente più veloce
spero risolvano un problemuccio con linux: io lo sto emulando a 32 bit con wine
-
Chi mi posta la rosa(dove si vedono i ruoli e stato rosa) del Telstar Eerste divisie(seconda divisione olandese) a inizio partita?
http://www.sctelstar.nl/
-
In realtà la cosa della faccia potrebbe essere rivoluzionaria, se la applicassero alle foto dei giocatori potremmo avere modelli 3D realistici, e potrebbero perfino muoversi mentre ci parli!!!
-
Citazione:
Lupo
In realtà la cosa della faccia potrebbe essere rivoluzionaria, se la applicassero alle foto dei giocatori potremmo avere modelli 3D realistici, e potrebbero perfino muoversi mentre ci parli!!!
Non è rivoluzionaria. FIFA e NBA Live lo fanno da anni per i giocatori del loro db. In ogni caso, FM ha bisogno di ben altro.
Citazione:
Quest'anno pare di si....la cosa brutta é che c'é la chiara sensazione che ai signori della Sigames non gliene frega più una mazza di far evolvere il proprio gioco.
Urge un nuovo progetto di manageriale di calcio.... Magari "indie"...
Io sto seriamente pensando alla tesi di qualche pagina fa. FM2017 doveva essere la rivoluzione, ma invece non ha superato i controlli minimi della QA (aka non è stabile, ha troppi problemi). Se ne sono accorti solamente quasi all'ultimo (perchè speravano di riuscirci) e di fretta e furia, hanno ripreso il codice di FM2016, messo (o adattato) le nuove animazioni di FM2017 ed operato qualche modifica di contorno. Questo spiega anche l'assoluta mancanza di comunicazione delle novità dell'edizione odierna. Tutto questo IMHO.
-
-
ma la beta è scaricabile solamente a chi ha acquistato fm in preordine?
-
Citazione:
TheBoss
ma la beta è scaricabile solamente a chi ha acquistato fm in preordine?
Se lo acquisti adesso dai rivenditori autorizzati accedi cmq alla beta se non erro
-
Citazione:
Lupo
dobbiamo far diventare FM una roba tipo i sims? mandiamo i giocatori a casa e vediamo se si comportano bene o vanno a donne :esd:
-
Citazione:
El Salvador
Non è rivoluzionaria. FIFA e NBA Live lo fanno da anni per i giocatori del loro db. In ogni caso, FM ha bisogno di ben altro.
Io sto seriamente pensando alla tesi di qualche pagina fa. FM2017 doveva essere la rivoluzione, ma invece non ha superato i controlli minimi della QA (aka non è stabile, ha troppi problemi). Se ne sono accorti solamente quasi all'ultimo (perchè speravano di riuscirci) e di fretta e furia, hanno ripreso il codice di FM2016, messo (o adattato) le nuove animazioni di FM2017 ed operato qualche modifica di contorno. Questo spiega anche l'assoluta mancanza di comunicazione delle novità dell'edizione odierna. Tutto questo IMHO.
Direi che è piuttosto convincente come scenario. Secondo me non sei troppo lontano dalla realtà, specie se si confrontano le campagne di marketing dello scorso anno con quella sotto silenzio oderna... :vecchio:
-
Dunque possiamo sperare che la rivoluzione avvenga il prossimo anno?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk