Visualizzazione Stampabile
-
Verstappen cosa poteva fare? Solo inchiodare, ma con la pista bagnata avrebbe rischiato lo stesso di urtare le Ferrari e poi rischiava di essere colpito anche da dietro
Vettel non dico che ha colpe, però visto che si gioca un mondiale con Hamilton poteva evitare di stringere a muro Verstappen
-
quando fai 2 incidenti ogni 3 GP dovrebbero fermarti prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
quando fai 2 incidenti ogni 3 GP dovrebbero fermarti prima che sia troppo tardi
Però sinceramente questa volta non ha colpe
-
non ho visto nulla :facepalm: in ogni caso è veramente un peccato, il mondiale pare andato ma mi aspetto cmq che nei prossimi GP possa capitare anche a Hamilton di essere centrato in pieno da una red bull, diciamo che negli ultimi due anni è capitato solo alla Ferrari di subire...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Gene Gnocchi @GnocchiGene 2 min2 minuti fa
Dopo lo schianto su Saturno clamorosa rivelazione: la sonda Cassini era guidata da Verstappen
-
Citazione:
Khabar
Però sinceramente questa volta non ha colpe
non l'ho nemmeno visto... mi fido di voi
-
Citazione:
fantaluca
non l'ho nemmeno visto... mi fido di voi
Giudica tu, ma mi pare che anche il camera board di Verstappen sia abbastanza chiaro
https://www.youtube.com/watch?v=Pi-qitmfvlI
@fantaluca
non mi aveva caricato il video :look:
-
Se è colpa di Vettel allora Schumacher era un pericolo pubblico per i tagli che faceva ad ogni partenza. :esd:
Verstappen ha fatto un'intervista allucinante in cui dice che è contento che si siano ritirate anche le Ferrari in pratica...
Gli specchietti esistono per qualcosa, vedi Kimi che ti passa, Vettel protegge la posizione, l'unica cosa che poteva e doveva fare era alzare il piede molto prima ma evidentemente quando è in queste situazioni gli scatta la molla in testa e agisce puramente d'istinto.
Peccato perché la macchina la sa guidare ma se fai più dnf che punti nessuno ti metterà mai in mano una macchina che lotta per il titolo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
@
fantaluca non mi aveva caricato il video :look:
ora te l'ha caricato e viola giusto quei 10/15 diritti quindi l'hanno oscurato :esd:
decisamente colpa di Vettel IMHO
certo che se su 3 gare fai costantemente 2 incidenti DEVI essere fermato prima che qualcuno si faccia male sul serio (incluso te stesso)
-
Avete un'idea tutta vostra di come si va in macchina o sarà un ferrarismo cieco ad ottenebrare le menti :asd:
Vettel ha chiuso in modo esagerato, Raikkonen si è infilato in un buco e non si può certo pensare che verstappen li facesse accomodare. Come succede anche con il codice della strada, chi cambia direzione deve farlo in modo da non creare pericolo per gli altri, Vettel si è buttato come uno scriteriato a sinistra e ha causato stupidamente la carambola.
Aveva tutto da perdere e lo ha perso per colpe sue, verstappen sarà pure un incosciente ma a questo giro le colpe non sono sue.