Visualizzazione Stampabile
-
Preciso che non voglio fare il saputo ma la mia vita è piena di mestre d'asilo e delle elementari quindi ne ho sentite di ogni tipo :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
domenica primo puttan-tour a mio figlio, c'era un pranzo sulla Salaria che e' "abbastanza nota" per le sue presenze a qualsiasi ora
E tu gli hai detto che aspettano il bus oppure il marito?:rotfl:
Un mio amico mi raccontava che quando il padre ne vedeva una suonava il clacson :rotfl: con moglie che lo menava tutte le volte :rotgl:
-
Primo problema: non mangia.
Un pò perchè l'ha preso come un "andiamo a giocare ai giardini" e un pò perchè oggi gli han dato la pasta con le stelline. Cioè quello si sbrana dei quarti di bue vivi e gli dai le stelline? Ma d'altra parte non capisco come si possa dar da mangiare le stesse cose a bambini di 15 e a bambini di 30 mesi...
-
anche i miei non sempre mangiavano all'inizio, poi capita l'antifona giù di forchettate :esd:
-
"chi non mangia, o ha mangiato o mangerà" :teach:
io ho passato 3 anni d'asilo a non mangiare :baffo::esd:
cmq siete a Genova, hai provato a dirgli che oramai è pagato quindi gli conviene mangiare? :ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
cmq siete a Genova, hai provato a dirgli che oramai è pagato quindi gli conviene mangiare? :ebete:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
E' quello il problema, pagare il mangiare e dovergliele ancora dare a casa :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
E' quello il problema, pagare il mangiare e dovergliele ancora dare a casa :esd:
spiegaglielo.
"noi abbiamo pagato il cibo che ti danno. se tu non mangi e torni a casa super affamato, mamma e papà spendono ancora soldi per darti da mangiare. Esattamente i soldi che servono per i tuoi giocattoli :baffo: "
funziona.
garantito :o
-
Citazione:
Bel Vale
spiegaglielo.
"noi abbiamo pagato il cibo che ti danno. se tu non mangi e torni a casa super affamato, mamma e papà spendono ancora soldi per darti da mangiare. Esattamente i soldi che servono per i tuoi giocattoli :baffo: "
funziona.
garantito :o
:qwe: oppure basta dirgli che il cibo che c'era a casa è andato a scuola e se lui non l'ha mangiato ora a casa non c'è più nulla :looksi:
-
Citazione:
bizio77
:qwe: oppure basta dirgli che il cibo che c'era a casa è andato a scuola e se lui non l'ha mangiato ora a casa non c'è più nulla :looksi:
ti chiede la fattura, minimo.
e se non ce l'hai chiama la finanza.