Visualizzazione Stampabile
-
Ha diversi estimatori Rudiger (a Londra volevano Manolas, non sono fessi):
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...&refresh_ce-cp
Ora qualcuno lo dica alle vedove di Tony :rotfl:
Hanno già cominciato il pianto sui social, io resto dell'idea che il mercato dura troppo :(
-
Tutti a strapparsi i capelli perché va via Rudiger e rimane Manolas? Sono davvero fumati. Ora sotto col rinnovo al greco.
-
-60 al 31 agosto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Accordo per Rui al Napoli: 10M + bonus.
#bonvoyage :manina:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
10M + bonus
mi domando come sia possibile che questa sega allucinante possa costare così tanto
a meno che non sia semplicemente il valore residuo a bilancio per i giochini finanziari... voi quanto vi eravate fatti rapinare?
-
Citazione:
fantaluca
mi domando come sia possibile che questa sega allucinante possa costare così tanto
a meno che non sia semplicemente il valore residuo a bilancio per i giochini finanziari... voi quanto vi eravate fatti rapinare?
Dimentichi Sarri. Quando si impunta Sarri...
E in questo caso a noi fa piacere. :looksi:
Si libera lo slot per prendere un titolare. :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
La roma ha speso 3,5M per il prestito l'anno scorso e 6M per il riscatto; il mistero è che giocando solo 10 partite (e nemmeno tutte intere), il valore di mercato non è sceso.
-
Di Marzio ci ridà forti su Defrel.
-
Citazione:
Colin_n7
Dimentichi Sarri. Quando si impunta Sarri...
del resto è un genio quindi è difficile da capire a volte :esd:
-
Leggo che su Rudiger all'ultimo ci stia provando anche il city di Guardiola