Visualizzazione Stampabile
-
Allora, dal punto di vista agonistico non posso sperare nella salvezza della Virtus Roma, solo qualche tribunale o la giustizia sportiva puo' farlo.
Leggo di Fidejussioni false per Reggio Calabria.
Questa e' l'unica cosa che ci puo' salvare.
Intanto mini mini mini contestazione a Toti.
-
Se ne è andato oggi Henry Williams uno dei più grandi giocatori che Verona abbia mai visto giocare, ma soprattutto un grande uomo ... addio hy-fly è stato un onore vederti giocare e grazie per avermi fatto innamorare di questo sport..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Fingoli
Se ne è andato oggi Henry Williams uno dei più grandi giocatori che Verona abbia mai visto giocare, ma soprattutto un grande uomo ... addio hy-fly è stato un onore vederti giocare e grazie per avermi fatto innamorare di questo sport..
*
https://www.youtube.com/watch?v=AVsu1nsoimI
grande Hi Fly
-
indimenticabile campione che abbiamo avuto la fortuna di vedere nel nostro campionato.
Visto piu' volte da avversario e anche nella Virtus Roma.
RIP
-
-
Il primo americano forte di cui ho ricordo nel campionato italiano.
Idolo vero, fortissimo .
Che tristezza. Che la terra ti sia lieve, campione
-
Citazione:
Franco Fingoli
che ricordi a treviso :cry:
quando ancora seguivo la serie A di Basket :sad:
-
Uno dei fenomeni, di quelli veri; quando ancora riuscivo ad emozionarmi. Ora la mia passione sta scemando perché il livello è infimo e il basket sta prendendo una via standardizzata che apprezzo sempre meo
-
Citazione:
smoldino
Uno dei fenomeni, di quelli veri; quando ancora riuscivo ad emozionarmi. Ora la mia passione sta scemando perché il livello è infimo e il basket sta prendendo una via standardizzata che apprezzo sempre meo
livello infimo direi ni... in Eurolega facciamo ridere, ma nelle altre coppe piazziamo sempre squadre più che decentemente
-
La differenza tra Eurolega ed il resto è abissale, molto più che Champions/Europa League