Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Questa è l’Italia.
Non lo accetto. Prendi questa squadra e confrontala con la Svezia. Non esiste che perdi all'andata e pareggi al ritorno facendo due tiri in porta. Questa NON è l'Italia.
Saremo inferiori alle altre generazioni passate, per carità, ma così no.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Mi raccomando continuasseto a ritenere immobile, belotti e gli altri dei fenomeni perchè segnano contro l'udinese
-
Citazione:
Colin_n7
Non lo accetto. Prendi questa squadra e confrontala con la Svezia. Non esiste che perdi all'andata e pareggi al ritorno facendo due tiri in porta. Questa NON è l'Italia.
Saremo inferiori alle altre generazioni passate, per carità, ma così no.
Al momento è così però. E il problema non sono solo i singoli, ma la gestione complessiva della squadra.
-
Citazione:
ataris
Mi raccomando continuasseto a ritenere immobile, belotti e gli altri dei fenomeni perchè segnano contro l'udinese
-
E ora tutti a casa Tavecchio incluso..... :dito:
-
-
Citazione:
Khabar
Al momento è così però. E il problema non sono solo i singoli, ma la gestione complessiva della squadra.
Una gestione decente ci avrebbe permesso di andare al Mondiale. Non lo avremmo mai vinto, non avremmo mai battuto Spagna, Germania, Francia e co, ma al Mondiale ci saremmo andati.
Questa squadra non è questo schifo che abbiamo visto.
-
Citazione:
Folletto Gigante
E ora tutti a casa Tavecchio incluso..... :dito:
Tutti a casa Tavecchio che la moglie fa il risotto :asd:
-
mandiamo un opti pobba a casa di tavecchio
-
Certo andare al mondiale con questa nazionale sarebbe stato quasi peggio che quella del 2010.
Una manica di vecchi con una serie di giovani super pompati.