La notizia è che Arrivabene è ancora al suo posto
Visualizzazione Stampabile
La notizia è che Arrivabene è ancora al suo posto
https://www.youtube.com/watch?v=r6aYcxqF6bc
Rivedevo questo video...che meraviglia!
La pazza gioia di Schumi e di tutta la Ferrari, la classe di un signore di nome Mika Hakkinen e il disagio di Coulthard durante la conferenza stampa (ma anche durante le operazioni di pesa, quando è stato bellamente ignorato da Michael) :esd: era meno a disagio addirittura uno come Villeneuve :esd:
Disastro sul disastro, ad inizio gara Vettel per attaccare Verstappen lo tocca e si gira (nb: e l'olandese, come sempre, indenne). Con meno di metà gara adesso il tedesco è sesto con Kimi davanti. Scontate le Mercedes in testa (Ham-Bot), terzo Verstappen e quarto un gagliardo Ricciardo (partiva quindicesimo)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tutto invariato, Hamilton e la Mercedes sono in uno stato di grazia
Arrivabene é ancora al suo posto, incredibile.
Mercedes comunque inarrivabile anche con gente seria al muretto Ferrari.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
al netto dell'incompetenza e degli errori al muletto, Vettel ha buttato lui 25 punti al vento in Germania, ha buttato lui la gara a Monza che si poteva vincere, ha buttato lui oggi l'1% di possibilità che ancora restava
La Ferrari ha gettato al vento tutte le possibilità di vincere nel periodo in cui era superiore alla Mercedes, e in quel periodo Hamilton, un po' come tutta la stagione, ha colto il massimo da ogni situazione.
la Ferrari scuderia ha la colpa che è il quarto anno dal mondiale di Raikkonen ad oggi che è in testa al campionato nella prima parte e poi dopo la pausa estiva getta al vento tutto quello che può gettare
un anno persero il mondiale con Alonso che aveva 40 punti di vantaggio e quando mancavano 7 gare cominciarono a fare mille calcoli (ci bastano due vittorie, ci bastano tre podi, ci basta un sesto posto) senza combinare più nulla
2008 (Massa) 2010-2012 (Alonso) e lo scorso anno in parte.
A me sembra che anche Vettel stia mostrando dei limiti, per giunta quelli che gli venivano rimproverati all'arrivo in Ferrari (perfetto solo con l'auto perfetta, incline all'errore se messo sotto pressione, se deve recuperare da dietro fa una valanga di errori).
Se poi mettiamo tutto a confronto con un Hamilton, in termini di talento puro complessivamente superiore al tedesco, che sta facendo una stagione pressochè perfetta, credo che alla fine dell'anno Sebastian sarà messo un bel po' in croce.