Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Bella, dove si trova?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Madrid, cripta sotto la Cattedrale di Almuveda.
Citazione:
olivar
Colpa mia speravo ci fosse gente adulta e matura ma non è così
Non ti preoccupare, visto quello che ci eravamo detti qualche tempo fa avevo avuto voglia di fare una prova. I risultati sono più o meno quelli che mi aspettavo.
Citazione:
fantaluca
Ragazzi al di là di simpatie o antipatie personali questo è un luogo per tutti. A me farebbe sinceramente piacere se seyen partecipasse al forum.
Citazione:
Khabar
Io pensavo piuttosto che certe cose potremmo lasciarcele alle spalle. Il forum è libero e chiunque, rispettando il regolamento, può iscriversi e postare.
Citazione:
Red&BlueFan
...vale a dire persone con le quali NON AVEVO DUBBI di poter dialogare normalmente anche dopo anni e dopo magari qualche discussione accesa, ed altri che purtroppo accendono il cervello a corrente alternata.
Comunque buon divertimento e buona continuazione.
Saluti
-
Citazione:
Seyen
Madrid, cripta sotto la Cattedrale di Almuveda.
Non ti preoccupare, visto quello che ci eravamo detti qualche tempo fa avevo avuto voglia di fare una prova. I risultati sono più o meno quelli che mi aspettavo.
...vale a dire persone con le quali NON AVEVO DUBBI di poter dialogare normalmente anche dopo anni e dopo magari qualche discussione accesa, ed altri che purtroppo accendono il cervello a corrente alternata.
Comunque buon divertimento e buona continuazione.
Saluti
E vorrei ben vedere, dopo tutte le stronzate che hai fatto, la merda che hai spalato, gli utenti che facevate bannare, ti stupisci se qualcuno ti tratta per il falso che sei?
Senza nemmeno chiedere scusa, scrivi e posti come se nulla fosse successo.
Agli altri, io a farmi trattare di merda in altri forum per poi dare una pacca sulla spalla alle persone che trattano così non ce la fo, potrò star sulle balle ma almeno non sono ipocrita nei miei atteggiamenti.
-
Citazione:
Lupo
E vorrei ben vedere, dopo tutte le stronzate che hai fatto, la merda che hai spalato, gli utenti che facevate bannare, ti stupisci se qualcuno ti tratta per il falso che sei?
Senza nemmeno chiedere scusa, scrivi e posti come se nulla fosse successo.
Agli altri, io a farmi trattare di merda in altri forum per poi dare una pacca sulla spalla alle persone che trattano così non ce la fo, potrò star sulle balle ma almeno non sono ipocrita nei miei atteggiamenti.
Ma guarda che io non devo chiedere scusa mica a nessuno. Ognuno ha fatto le proprie scelte di vita per quanto riguarda i vari forum.
La merda che tu dici io ne ho ricevuta molta, tanta, troppa a seguito della mia decisione. Forse ci sono alcune persone qui dentro che dovrebbero chiedermi scusa per alcune frasi senza senso dette all'epoca.
Io l'unica persona che ho attaccato, e che rifarei, è Pap. Ma sono questioni personali e credo che non debbano fregare ad altri. IO non ho lanciato merda su altri forum su nessuno. Chi se n'è andò da M4D per prendere questa via, a livello di amministratori ovviamente, non era più ben accetto di la. Mi sembra ovvio.
Sugli utenti bannati quando ero moderatore...vabbè, pensavo ci fosse più maturità in alcune persone, parliamo di cose di anni e anni fa.
P.S. Io farò anche le foto storte come dici, ma le faccio per divertimento. Non faccio siti di foto degne delle vacanze dello zio Ugo. Ti consiglio di trovarti un occupazione quanto prima, la fotografia non è il tuo forte.
Saluti e buona vita.
-
Citazione:
Seyen
Ma guarda che io non devo chiedere scusa mica a nessuno. Ognuno ha fatto le proprie scelte di vita per quanto riguarda i vari forum.
La merda che tu dici io ne ho ricevuta molta, tanta, troppa a seguito della mia decisione. Forse ci sono alcune persone qui dentro che dovrebbero chiedermi scusa per alcune frasi senza senso dette all'epoca.
Io l'unica persona che ho attaccato, e che rifarei, è Pap. Ma sono questioni personali e credo che non debbano fregare ad altri. IO non ho lanciato merda su altri forum su nessuno. Chi se n'è andò da M4D per prendere questa via, a livello di amministratori ovviamente, non era più ben accetto di la. Mi sembra ovvio.
Sugli utenti bannati quando ero moderatore...vabbè, pensavo ci fosse più maturità in alcune persone, parliamo di cose di anni e anni fa.
P.S. Io farò anche le foto storte come dici, ma le faccio per divertimento. Non faccio siti di foto degne delle vacanze dello zio Ugo. Ti consiglio di trovarti un occupazione quanto prima, la fotografia non è il tuo forte.
Saluti e buona vita.
si bravo, parli di maturità.
Per parlare di maturità posta i tuoi pm, da persona matura.
io non ho alcun problema a postare i miei, dove non ho MAI insultato ne minacciato nessuno, a differenza tua.
quindi, se parli di maturità, ricordati che ti sei pulito i denti con la spazzola del cesso, perché caro mio, la COERENZA è la prima delle cose.
E "ringraziamo la madonna", va.
ps. smettila con le bugie, all'età che hai, il "non era ben accetto" è una bufala, ci sono le prove scritte, tanti utenti qui le hanno già lette, non renderti oltremodo ridicolo, visto che vivi tanto "bene", continua a farlo, e lascia in pace chi non si cura di te :D
-
Citazione:
Seyen
I risultati sono più o meno quelli che mi aspettavo.
Hai imparato a fare previsioni giuste. Bene, é utile!
-
Citazione:
olivar
Colpa mia speravo ci fosse gente adulta e matura ma non è così
Citazione:
fantaluca
Ragazzi al di là di simpatie o antipatie personali questo è un luogo per tutti. A me farebbe sinceramente piacere se seyen partecipasse al forum.
Citazione:
Khabar
Io pensavo piuttosto che certe cose potremmo lasciarcele alle spalle. Il forum è libero e chiunque, rispettando il regolamento, può iscriversi e postare.
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda che manica di mod democristiani :asd:
L' unico che ha imparato qualcosa da me é quel fascistone (cit.) di Danilo :baffo:
-
Tutti palesemente OT a parlare di cose che non c'entrano nulla, e di una vicenda passata che non appartiene nemmeno a FMIta.
-
Si riapre, e si prega tutti di rimanere IT. Qui si parla di fotografia.
-
https://500px.com/khabar/galleries/up-in-the-metro
Mini mini set di foto fatte nella metro di Torino. Vediamo se qualcuno ha una opinione in merito :esd:
Ma
@Er Bimbo
dov'è? :cry:
-
Citazione:
Khabar
In culo all'indocina con deus.