Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io di gente che non conosce l'inglese, anche solo a livello elementare, ne conoscerò un paio forse (parlo della mia generazione o di quella successiva)
la lingua è una barriera gigantesca nella vita, figurati se ti ci devi relazionare tutto il giorno per lavoro (che sia calcio o altro)
se ci è riuscito Conte... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io di gente che non conosce l'inglese, anche solo a livello elementare, ne conoscerò un paio forse (parlo della mia generazione o di quella successiva)
la lingua è una barriera gigantesca nella vita, figurati se ti ci devi relazionare tutto il giorno per lavoro (che sia calcio o altro)
io ne conoscerò un paio che lo conoscono :esd:
e anch'io lo conosco per modo di dire purtroppo...
e per conoscenza io intendo potersi guardare un film in lingua originale senza grossi problemi :looksi:
non al livello the pen is on the table
-
Citazione:
fantaluca
i
questo concordo assolutamente, certo! Io senza conoscenza di lingua francese e inglese sarei a casa e nn a lavoro :esd:
Citazione:
Khabar
Sei fortunato allora
*
Citazione:
dexter7
conte l'unica cosa che è riuscita a fare è far ridere tutta la GB :esd:
-
Citazione:
Andrea21
e per conoscenza io intendo potersi guardare un film in lingua originale senza grossi problemi :looksi:
vedere un film in lingua originale è già un livello alto di conoscenza, per lavorare in un paese straniero non è necessario partire da quel livello :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Conte, ma anche Ranieri, a livello elementare se la cavavano
da li, per necessità, fai in fretta a migliorare
Golovin dicono che non spiaccichi nemmeno una parola
-
Citazione:
Andrea21
io ne conoscerò un paio che lo conoscono :esd:
e anch'io lo conosco per modo di dire purtroppo...
non al livello the pen is on the table
se guardi un film in lingua senza problemi significa che lo sai molto bene
per livello elementare intendo che sbarchi a Londra e sai chiedere 3 indicazioni, chiedere da mangiare e rispondere a delle domande
-
però è più giovane, imparare una lingua a 20 o a 45/50 son due cose diverse.
cmq per lui meglio l'inglese che l'italiano
-
sì ma che non si sia mai preso la briga neppure di prendere delle lezioni base di inglese la dice lunga sul tipo di persona che è
-
http://www.juventus.com/it/news/news...-i-rinnovi.php
Beh, dai… le curve 105 euro in più dell'anno scorso… alcuni settori oltre 200 euro in più rispetto all'anno scorso…
Non so se prima del 15 compriamo CR7, Marcelo o nell'abbonamento siano previsti pompini gratis...
-
Citazione:
boico
sì ma che non si sia mai preso la briga neppure di prendere delle lezioni base di inglese la dice lunga sul tipo di persona che è
uno che tra l'altro sa già che prima o poi ne avrà bisogno... amche solo che devi rivolgerti all'arbitro in una partita internazionale