Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Russo scrive spesso di Ramadani, ne è affascinato. Ogni volta aggiunge un nome e un particolare nuovo. Comunque, che Ramadani da anni è parte attiva delle sessioni di mercato della Fiorentina è cosa nota e innegabile. Che per ogni buona trattativa percepisca la sua percentuale o la possibilità di piazzare un anno o due qualche bidone della sua lista, è altrettanto innegabile. Anche se ben venga un altro Gulan per il nuovo Jovetic...
Quello che non capisco è se con questi articoli si vuole far passare l'idea che la Fiorentina commetta degli illeciti (e nel caso non si capisce bene a cosa alluda) oppure se è solo il gusto suo personale di parlarne. Perché del club belga sotto inchiesta, francamente chissenè!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Russo ha fatto centro col Chievo o era prova a tutti i costi a trovare altri scandali per farsi notare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Pippo è un bravo giornalista ma in questo caso mi pare abbia pisciato di fuori ma non perchè si parla della viola... perchè da quanto ha scritto non si legge niente di "penalmente" rilevante... i procuratori suggeriscono i propri calciatori? Ma dai? Alcuni hanno dei canali privilegiati? AH si?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Pippo è un bravo giornalista ma in questo caso mi pare abbia pisciato di fuori ma non perchè si parla della viola... perchè da quanto ha scritto non si legge niente di "penalmente" rilevante... i procuratori suggeriscono i propri calciatori? Ma dai? Alcuni hanno dei canali privilegiati? AH si?
Capitan ovvio :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Fa tutto parte del filone delle terze parti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Appunto, quell'articolo parla di normali operazioni tra mercato e procuratori...per quello non ha senso, ma ad una prima lettura veloce fa pensare ad altro!
-
Citazione:
Colin_n7
Fa piacere leggere queste cose dopo aver preso Simeone al fanta. :qwe:
Citazione:
wizard10
io non so chi eventualmente prendere... non mi convince molto
Citazione:
Colin_n7
Manco a me, ma era l'ultimo rimasto. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
e infatti...
Simeone bidone quest'anno
-
-
Finalmente son riuscito a guardare almeno un tempo intero della viola e... non ci siamo... squadra allo sbando, messa in campo in maniera casuale e senza un benchè minimo schema.
Anche la difesa che finora era il reparto migliore che prima dei gobbi aveva subito solo 10 reti in 13 gare, ora siamo a 6 in due. Passi la gara con la juventus ma prendere 3 reti dal sassuolo anche no!
Oltre all'assenza di un gioco, manca un vero mediano in mezzo al campo e le due reti da lontano degli emiliani ne sono la prova.
Con l'empoli ci mancheranno ben 3 giocatori, e i nostri compaesani si sa quanto ci sentano quando giocano contro di noi!
-
Finalmente ci siam levati dalle balle Maxi Olivera, è andato al Club Olimpia di Asunciòn in prestito con diritto di riscatto tra i 3.5 e i 4 milioni.
-
arriverà un'alternativa seria a Simeone?