Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo agli esperti,
Nel concetto di fallo, si parla mai di "danno procurato"? Non basterebbe dire che, in caso di contatti, un fallo è tale se è danno procurato e non "cercato"?
Un fallo penserei che debba prevedere un'intenzione di farlo, non l'astuzia di cercarlo
-
@smoldino
Valeri poteva e DOVEVA valutare che non è Toloi a far fallo ma Chiesa a cercare il contatto.. a quel punto o non dava nulla o i fischiava la simulazione punto. Un arbitro del suo livello non può prendere la cantonata che ha preso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Nel concetto di fallo, si parla mai di "danno procurato"?
il "danno procurato" è una delle invenzioni di Caressa
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ripeto il rigore per me non c'è ma ti ribadisco il VAR può intervenire solo se è SICURO che il NON ci sia contatto o che invece ci sia (vedi polpastrelli di vitor hugo di domenica scorsa)...
se un arbitro non è sicuro di questo caso va cacciato da qualsiasi campo e mandato a casa a godersi una bella pensione di invalidità :rotfl:
-
Citazione:
mark_lenders
se un arbitro non è sicuro di questo caso va cacciato da qualsiasi campo e mandato a casa a godersi una bella pensione di invalidità :rotfl:
lo fermeranno sicuramente....mi sembra il minimo....
-
Citazione:
fantaluca
il "danno procurato" è una delle invenzioni di Caressa
L'ho messo tra virgolette proprio perché sapevo la fonte :esd:
-
Citazione:
MIchaelHarden
io non polemizzo, lo avete fatto voi 3 giorni fa dedicando 6 pagine per una mancata espulsione, credo che questo gesto tecnico tattico intelligente meriti lo stesso trattamento :asd:
Eh ma si vede che 6 pagine non ti sono bastate per capire che sulla mancata espulsione di Asamoah non c'era proprio di che discutere, come sul rigore inventato di ieri. La polemica era mirata solo a chi come te si ostinava a dire "si ma però... ".
Due partite pesantemente condizionate. "non fare l'interista" (cit) :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chuck_PE
Qua, aspetto il ritiro dell'Atalanta dal campionato e dal calcio in generale :esd:
:rotfl:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
occhio alla prossima... Atalanta - Samp
-
si ma seguendo questo principio Zeman avrebbe dovuto vincere Nobel e Pallone d'oro :esd: