Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Il catania e' al capolinea....anzi no c'e' mai arrivato.
Spiace(Cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Latina - Varese 1-0 risultato finale
chapeau all'arbitro... alla fine ce l'ha fatta a furia di ammonire a caso e far battere punizioni a caso da posizioni causali (lasciamo stare i fuorigioco non fischiati e i falli invertiti)
Per il resto presentarsi ad una partita così e giocare per lo 0-0 è roba da retrocessione d'ufficio immediata.
2 squadre di mezzicani (cit.)
SIIIIIIIIIIIIIII GODO!!!!!!!!!!!
ABBIAMO FINALMENTE VINTO UNA PARTITA!!EHEHHEHEEHEHEEH
Cmq per scrivere "mezzicani" altrove sono finito in jail... tutta colpa tua :sad:
-
Citazione:
fantaluca
Latina - Varese 1-0 risultato finale
chapeau all'arbitro... alla fine ce l'ha fatta a furia di ammonire a caso e far battere punizioni a caso da posizioni causali (lasciamo stare i fuorigioco non fischiati e i falli invertiti)
Per il resto presentarsi ad una partita così e giocare per lo 0-0 è roba da retrocessione d'ufficio immediata.
Sai che ieri quando ho letto per caso che il Varese aveva perso mi sono subito immaginate il tuo post di lamentele sull'arbitraggio? :esd:
-
Serie B 2014/2015
Citazione:
Colin_n7
Sai che ieri quando ho letto per caso che il Varese aveva perso mi sono subito immaginate il tuo post di lamentele sull'arbitraggio? :esd:
Non puoi immaginare che sciagura. Mi consola vedere che la stampa (anche nazionale) è d'accordo come me. In B purtroppo c'è gente che definire inadeguata è un eufemismo. Presumo che la necessità di arbitri in a per via degli addizionali di porta abbia impoverito un comparto già non eccellente
-
Citazione:
fantaluca
Non puoi immaginare che sciagura. Mi consola vedere che la stampa (anche nazionale) è d'accordo come me. In B purtroppo c'è gente che definire inadeguata è un eufemismo. Presumo che la necessità di arbitri in a per via degli addizionali di porta abbia impoverito un comparto già non eccellente
Si, potrebbe essere questo il motivo.
Un fattore in più da considerare per eliminarli del tutto. Non fisicamente intendo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Si, potrebbe essere questo il motivo.
Un fattore in più da considerare per eliminarli del tutto. Non fisicamente intendo. :esd:
se si va verso la tecnologia del gol/non gol presumo verranno eliminati
-
Citazione:
fantaluca
se si va verso la tecnologia del gol/non gol presumo verranno eliminati
E' il "se" iniziale il problema. Io non aspetto altro. :qwe:
-
Citazione:
Buffon01
Spiace(Cit.)
:asdevil: Dii la verita' da uno a dieci quanto sei dispiaciuto?!?!
-
Citazione:
danyrossoazzurro
:asdevil: Dii la verita' da uno a dieci quanto sei dispiaciuto?!?!
-10000:esd:
-
Citazione:
Buffon01
-10000:esd:
Pensavo ancora meno:asd: