1) se vendi da privato no
2) a rate come? fidendoti della parola del compratore?
3) puoi passarla su un nuovo veicolo oppure fare richiesta per il rimborso (devi dimostrare di non essere più in possesso della moto... dovrebbe bastare il trapasso)
Visualizzazione Stampabile
Circa, ho una proposta dal fratello di uno dei miei migliori amici, che sarebbe molto tentato di prenderla, solo che non ha sottomano i 5800 euri che chiedo, me ne darebbe 1500 subito e gli altri tot al mese, ovviamente faremo un accordo scritto e firmato e comunque è di famiglia e gli ho già detto che se prova a non pagarmi più nulla gli spezzo le gambe!
ok grassie!
Sto cercando (penso di prenderla dopo l estate) un'auto usata per la città e qualche tratta da non più di un centinaio di km da fare saltuariamente, con queste caratterische:
- economica :esd:
- metano o GPL
- cilindrata piccola o medio/piccola (massimo un 1.4-1.6)
Budget variabile..diciamo che vorrei stare sui 3000, ma è da valutare
Se ha anche il tettuccio apribile non sarebbe male visto che sto sul mare e nell auto dei miei è un plus interessante :esd:
Mi sa che devi guardare in casa Fiat, o qualche Peugeot. Non é il mio segmento, aspettiamo chi ne sa ;)
Potrei alzare anche un po il budget
Scarto la grande punto che ho già in famiglia.. Solo per cambiare, la macchina va benissimo
Xmax 250 di cinque anni fa. Venerdì lo tiro fuori dal box e la chiave non gira bene. Noto che il nottolino è sceso, insomma s'è rotto qualcosa.
Mio padre meccanico smonta tutto, in effetti c'è un pezzo rotto.
Il bello è che dovrei cambiare TUTTO il pezzo. Sapete quanto mi ha chiesto la Yamaha? 1300€! MILLETRECENTO EURO per una moto che ho pagato 5000 e ormai varrà 2000. Allucinante, ragazzi, io li vorrei denunciare. Non sto scherzando...
Forse tramite mio padre riesco a cavarmela con 3-400€ ma al momento sono davvero fuori dalla grazia di Dio.
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
http://www.autoparts-rdc.com/
O in generale parti di ricambio le avete mai prese in rete?
Perché con il periodo sfigato oggi ho avuto una disavventura automobilistica e devo cambiare due proiettori anteriori e la traversa di rinforzo del paraurti anteriore.