Visualizzazione Stampabile
-
Comunque io ho mangiato cinese da 10 euro :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MyAle
Non lo abbiamo rinnovato, semmai... E x fortuna.
Una fatica a liberarci dei pesi morti che ci ha lasciato...
Ah e aggiungo che,a volte direi anche purtroppo, la juve nn querela. Nessuno.
Come nn da del pagliaccio a nessuno ma questi sono storie di stile di minore importanza. .
Auguri
Auguri anche a te.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Premetto che ho sbagliato il quote, intendevo rispondere a Dobbie, in riferimento al suo Milan :esd:
O al massimo usatele per trollarvi tra amici, come fanno Dobbie e Fanta :esd:
E dire che ero intervenuto pure per difendervi :esd:
Oltre che i soldi cinesi farlocchi avete pure i quote made in taiwan :rotfl:
Citazione:
fantaluca
Comunque io ho mangiato cinese da 10 euro :look:
Poi una volta a casa però il resto della serata sarà stata passata alla toilette :esd:
Come l'indah che a fine campionato festeggerà la vittoria per poi sparire :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Poi una volta a casa però il resto della serata sarà stata passata alla toilette :esd:
Come l'indah che a fine campionato festeggerà la vittoria per poi sparire :rotfl:
è porpio perchè l'indah vincerà lo scudo che sto mangiando cinese scarso... cerco una morte non violenta prima dell'evento :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Oltre che i soldi cinesi farlocchi avete pure i quote made in taiwan :rotfl:
:rotfl2:
Il prossimo mercato lo facciamo si wish...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
si cmq è da quando è in Italia... in spagna non dico segnasse punizioni a grappolo, ma ne infilava plurime
-
Citazione:
fantaluca
si cmq è da quando è in Italia... in spagna non dico segnasse punizioni a grappolo, ma ne infilava plurime
E' andato in calando: al ManUtd aveva un tasso di realizzazione del 9.2% con 13 gol su 141 tentativi in 6 stagioni, al Real ne ha segnati 33 su 444 (7.5%) in 9 stagioni, in Italia 1 su circa 72 tentativi (1.4%) in quasi 3 stagioni
Soprattutto al Real ne ha segnati tanti (anche stagione con 4 o 5 gol su punizione) però ne spreca anche molti (e in generale è il suo stile di gioco: non è un mostro di percentuali realizzative, ma alla fine in un modo o nell'altro fa gol)
-
Citazione:
smoldino
E' andato in calando: al ManUtd aveva un tasso di realizzazione del 9.2% con 13 gol su 141 tentativi in 6 stagioni, al Real ne ha segnati 33 su 444 (7.5%) in 9 stagioni, in Italia 1 su circa 72 tentativi (1.4%) in quasi 3 stagioni
Soprattutto al Real ne ha segnati tanti (anche stagione con 4 o 5 gol su punizione) però ne spreca anche molti (e in generale è il suo stile di gioco: non è un mostro di percentuali realizzative, ma alla fine in un modo o nell'altro fa gol)
ecco non avevo leto i numeri, ma più o meno rispecchi a le sensazioni che avevo
in sostanza: LASCIA CALCIARE PAOLINOOOOOOOOOOOOO
-
la cosa assurda è che poi va in nazionale e segna. Sarà sicuramente un problema mentale però per noi è necessario tornare a far gol anche facendo tirare qualcun altro.
L'altro dato che fa sorridere è che al Real tirava il doppio delle punizioni all'anno rispetto a quanto fatto allo Utd e a quanto accade alla Juve ma dipenderà sicuramente dal gioco offensivo del Real :sisi: