Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Thuram se ne è pappate un paio mica da ridere
Stavo lavorando...ho buttato l'occhio 3 volte e ho visto 3 occasioni clamorose per noi, poi ho visto dai supplementari: se non segni, non vinci.
Poi guardando le statistiche vedo che anche loro hanno avuto occasioni, e due ce le hanno infilate: siamo stato a lungo impenetrabili quest'anno, stasera è andata così, pazienza; la Champions è la Champions, serve essere meglio sotto tutti gli aspetti rispetto al campionato e oggi non lo siamo stati. Finchè eravamo in vantaggio dovevamo approfittare: una volta pari loro si son trovati nel campo che preferiscono...bus e ripartenze e hanno avuto la meglio.
I rigori nemmeno li commento, può succedere di tutto..
Pazienza...ammetto che avere un altro buon trofeo a disposizione rende tutto meno amaro, ma in Champions si prende quello che c'è di buono con meno pretese.
Zè rammarico insomma :esd:
edit: ho notato solo ora che con la vecchia regola dei gol in trasferta saremmo passati :rotflsad: :esd:
-
Son passate 9 ore e Dobby non è ancora passato a parlare di giraffe e teste alte :esd:
Mi sto preoccupando :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Son passate 9 ore e Dobby non è ancora passato a parlare di giraffe e teste alte :esd:
Dobby dirà che potete anche mettervi tutte le stelline che volete sulla maglietta, ma per arrivare alle coppe vinte dal Milan ci vorranno secoli
:esd:
-
Citazione:
ataris
Dobby dirà che potete anche mettervi tutte le stelline che volete sulla maglietta, ma per arrivare alle coppe vinte dal Milan ci vorranno secoli
:esd:
Beh, è la verità :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Beh, è la verità :looksi:
Dobby dice sempre la verità :looksi:
lo fa istigandoti a prenderlo a schiaffoni in faccia però :esd:
-
Citazione:
ataris
Dobby dice sempre la verità :looksi:
lo fa istigandoti a prenderlo a schiaffoni in faccia però :esd:
A volta la verità, a volte la sua verità, ma gli vogliamo bene così :esd:
-
Citazione:
Garlic
Sarà in qualche anfratto tutto disidratato :rotfl2:
-
-
Citazione:
olivar
GODO
ti accontenti di poco :esd:
-
Citazione: