Visualizzazione Stampabile
-
Yldiz passa davanti al difensore che da dietro lo tocca in area, Yldiz cade, tutto ok.
Arriva il solito solerte ex arbitro fallito di dazn a commentare: "Si c'è il tocco ma non è rigore e nemmeno simulazione" (proprio perchè c'è il tocco).
cioè un giocatore da dietro ti tocca mentre senza nessuno davanti la stai mettendo in mezzo e non è rigore?
se questa non è la descrizione di un fallo da rigore cosa è?
-
Si alza il livello ad ogni partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0
Citazione:
ataris
oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudetto
Citazione:
Garlic
Contro la Salernitana? Bah...non ci credo molto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
dopo la Coppa Italia avevo già un presentimento enorme
che è diventato certezza quando Enrì ha sbagliato il rigore
gol fortunoso di Frattesi + rigore contro sbagliato + mancata vittoria della Juve
era stracerto che per una parte di Milano questo sarebbe stato il fine settimana perfetto
all-in
-
Citazione:
ataris
gol fortunoso di Frattesi + rigore contro sbagliato + mancata vittoria della Juve
era stracerto che per una parte di Milano questo sarebbe stato il fine settimana perfetto
all-in
almeno il mio capo sarà contento e non spaccherà il cazzo settimana prossima in ufficio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
almeno il mio capo sarà contento e non spaccherà il cazzo settimana prossima in ufficio :esd:
io mi consolo che da me sono tutti napoletani
-
Serie A 2023-2024
Citazione:
ataris
io mi consolo che da me sono tutti napoletani
Io ho circa 490 colleghi. 200 interisti, 200 milanisti, 90 varie minoranze etniche :esd:
-
Gol divorato da mecchenni
Faccio in tempo a puntare sul 2-0?
-
spear di Fazio (credo fosse lui) su Vlahovic a centro area disinteressandosi completamenmte della palla.... tutto ok
calcio d'angolo netto non dato (a condimento.. tanto per dirle tutte :esd: )
Candreva sta correndo, si sdraia, fallo per loro :rotfl2:
-
-
Citazione:
fantaluca
non lo farei perchè non ho alcuna intenzione di convincerti a pensarla come me... proprio non me ne fotte capisci?
Ma se lo chiedi, siccome sono una persona fondamentalmente gentile, chi scrive che il contrasto di Bastoni è spalla contro spalla è evidentemente un umorista e non merita nemmeno la fatica di commentare.(fermo restando che se anche fosse non puoi lo stesso entrare con violenza in spalla contro spalla... non è che vale tutto basta che sia di spalla).
L'abbraccio/spinta precedente è evidentemente l'evento scatenante del tutto... se mi chiedi se sia abbastanza per dare rigore all'inter ti dico no per 2 motivi: la palla non va verso bastoni (so però che siete abituati ai rigori anche se la palla è imprendibile), non è un fallo abbastanza violento (gli avesse tirato un calcione sarebbe stato diverso) e ci metto anche un 3 a sorpresa è bastoni il primo a spingere ion mischia, quindi senza nemmeno arrivare al spalla contro spalla era fallo sin da subito (se vogliamo essere pignoli, poi per me giusto lasciare andare avanti fino al fallo di bastoni che è follia pura del giocatore)
Detto questo per favore, te lo chiedo con cortesia, non tirarmi in ballo su altre cose, grazie
Ma convincermi di cosa precisamente?
Mi sembra di essere stato molto chiaro sul fallo di Bastoni,perché ti intesisci?
Volevo sentire la tua sull'abbraccio iniziale e su alcuni altri nel video, tutto qui. Non ho nemmeno commentato, ti ho solo chiesto un'opinione. Se la reazione è questa me ne guarderò bene in futuro.
Già che in sto forum siamo in 3 a postare, se poi non si può nemmeno chiacchierare....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk