Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
* potevano finirlo li in effetti... l'ultima stagione poi.. no comment!
EDIT: ho appena scoperto che hanno avuto il coraggio di proseguire... film e quinta stagione qualcuno li ha visti?
la quinta non l'ho vista
-
Ho finito la prima stagione di 13 reasons why. Idea interessante, qualche cosa un pò assurda...
Son sicuro che la sedonda sarà una mezza cagata, doveva finire lì.
E ho iniziato El Chapo. Praticamente hanno fatto "Selezione NARCOS --> Copia --> Spostati di 2000km più a Nord --> incolla.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho finito la prima stagione di 13 reasons why. Idea interessante, qualche cosa un pò assurda...
Ho visto solo 2 puntate della seconda stagione, la narrazione diventa pesantissima e per me è inutile procedere
Condivido in toto l'essere una serie tv da stagione singola, ormai bisogna imparare a fermarsi altrimenti si butta via del tempo (che non ho) :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
E ho iniziato El Chapo. Praticamente hanno fatto "Selezione NARCOS --> Copia --> Spostati di 2000km più a Nord --> incolla.
Citazione:
smoldino
Ho visto solo 2 puntate della seconda stagione, la narrazione diventa pesantissima e per me è inutile procedere
Condivido in toto l'essere una serie tv da stagione singola, ormai bisogna imparare a fermarsi altrimenti si butta via del tempo (che non ho) :esd:
Lasciamo stare, imbarazzante, una serie rovinata :facepalm:
-
Citazione:
Buffon01
Ieri sera ho finito la terza stagione di Ballers, probabilmente ora mi butto su Black Mirror, anche se sono indeciso:looksi:
alla fine ho preferito rivedermi per l'ennesima volta "Il patriota":esd: non so perché ma non mi attirava Black Mirror, sono nel periodo in cui ho mille serie a disposizione e non so mai quale iniziare:rotfl:
-
Citazione:
Buffon01
alla fine ho preferito rivedermi per l'ennesima volta "Il patriota":esd: non so perché ma non mi attirava Black Mirror, sono nel periodo in cui ho mille serie a disposizione e non so mai quale iniziare:rotfl:
Ballers mi piace
-
Citazione:
smoldino
mia moglie da psicologa ha detto:
premesso che le decisioni di suicidarsi sono "personali" ed è difficile stare a capire bene i vari perchè di un gesto del genere, a parte un paio di persone "accusate" di essere moralmente colpevoli del suo gesto, ce ne sono alcuni che veramente ma che diavolo c'entrano? :sisi:
credo abbia letto solo il libro se non ho capito male
-
Citazione:
bizio77
mia moglie da psicologa ha detto:
premesso che le decisioni di suicidarsi sono "personali" ed è difficile stare a capire bene i vari perchè di un gesto del genere, a parte un paio di persone "accusate" di essere moralmente colpevoli del suo gesto, ce ne sono alcuni che veramente ma che diavolo c'entrano? :sisi:
credo abbia letto solo il libro se non ho capito male
Vero.
Oltretutto la protagonista è a livelli di coglionaggine assurda :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
e com'è?
-
Citazione:
wizard10
e com'è?
Se ti è piaciuta Narcos ti piacerà anche El Chapo, e viceversa.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se ti è piaciuta Narcos ti piacerà anche El Chapo, e viceversa.
narcos l'ho adorata (un po' meno la terza, per ragioni più o meno ovvie)
-
Citazione:
Folletto Gigante
* potevano finirlo li in effetti... l'ultima stagione poi.. no comment!
EDIT: ho appena scoperto che hanno avuto il coraggio di proseguire... film e quinta stagione qualcuno li ha visti?
ho visto tutto, sia il film sia la stagione che hanno fatto l'anno scorso dopo circa 10 anni dal film
non solo era una stagione ridicola, ma a quanto pare non hanno nemmeno intenzione di fermarsi
-
Citazione:
marc089
ho visto tutto, sia il film sia la stagione che hanno fatto l'anno scorso dopo circa 10 anni dal film
non solo era una stagione ridicola, ma a quanto pare non hanno nemmeno intenzione di fermarsi
Il film è quello in 2 parti dove ingabbiano la moglie?
-
mi ricordo fosse una parte sola, ma forse ricordo male, comunque si è quello :esd:
-
Citazione:
marc089
mi ricordo fosse una parte sola, ma forse ricordo male, comunque si è quello :esd:
si magari l'hanno spezzato in 2 su netflix, cmq il totale viene 1 oretta e mezza
non è malissimo, cioè pensavo peggio :esd:
-
il problema è che poi l'hanno fatto continuare :esd:
-
Citazione:
marc089
il problema è che poi l'hanno fatto continuare :esd:
su netflix sono fermi alla 4... direi bene così a questo punto
-
nel frattempo oggi è uscita la sesta di Orange is the new Black... questo weekend la faccio fuori https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
uscita anche la terza stagione di El Chapo
-
Sto guardando The Returned (non ho visto Les Revenants). Piace, anche se so non ha avuto un gran seguito :esd:
-
Segnalo il documentario All or nothing: Manchester City su Amazon Prime Video.
@fantaluca
lo consiglio soprattutto a te, così potrai conoscere meglio il tuo allenatore preferito:esd:
-
Disincanto l'avete visto? Per me caruccio, c'è chiara l'impronta di Groening ma appunto nulla più di caruccio.
Paradise PD uscito ieri me lo sto guardando proprio ora, è degli stessi creatori di Brickleberry (che ho adorato). Che dire....è IDENTICO a BR, non capisco perchè non l'abbiano continuato a sto punto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Disincanto l'avete visto? Per me caruccio, c'è chiara l'impronta di Groening ma appunto nulla più di caruccio.
a me è piaciuto molto
-
Disincanto mi ha fatto addormentare un paio di volte, qualche battuta caruccia ma non mi ha mai convinto
-
Ho visto The Generi :figo:
-
visto Paradise PD
un'animazione tipo Griffin molto scurrile e demeziale su un reparto di polizia di una piccola cittadina (Paradise appunto)... ho riso molto (in un paio di scene sono stato male davvero :esd: )
-
qualche consiglio su sky box sets? genere comic, giallo o guerra (non medioevo e simili)
-
Citazione:
Lore Viola
qualche consiglio su sky box sets? genere comic, giallo o guerra (non medioevo e simili)
revenge già visto? prende molto
genere un po comic, un po giallo, un po boh
-
Citazione:
fantaluca
dimmi in sintesi come finisce che non ne potevo più dopo 3 stagioni(anche se la trama era interessante inizialmente)
-
Eh. Facile dire “finire” :esd:
-
Citazione:
fantaluca
scarico.
adesso sono alla seconda serie di the fall
-
-
Netflix annuncia che produrrà la terza stagione di Designated Survivor, precedentemente cancellato! Vale la pena vederlo secondo voi? Ho letto pareri contrastanti sulle prime due stagioni
-
Qualcuno sta guardando JACK RYAN su amazon prime?
Citazione:
Buffon01
Netflix annuncia che produrrà la terza stagione di Designated Survivor, precedentemente cancellato! Vale la pena vederlo secondo voi? Ho letto pareri contrastanti sulle prime due stagioni
Certo che si visto che NON finisce.. lo devono far finire CRIBBIO!!! :dito:
-
-
Jack ryan l’ho messo in lista, spero valga la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Paradise PD!!!
"E allora Paradise PD???!!" (semicit.)
-
Citazione:
Red&BlueFan
"E allora Paradise PD???!!" (semicit.)
:rotfl2:
-
Semi ot come funziona netflix? Posso vederlo su 4 dispositivi contemporaneamente. Ma questi dispositivi vanno registrati o basta che ne spengo uno e ne accendo un altro?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Serie TV
Citazione:
clacla86n
Semi ot come funziona netflix? Posso vederlo su 4 dispositivi contemporaneamente. Ma questi dispositivi vanno registrati o basta che ne spengo uno e ne accendo un altro?
Dipende dall’abbonamento che fai in realtà. Con quello maggiore hai 4 dispositivi contemporaneamente (con quello minimo 1 solo). Non vanno registrati
-
Si vorrei fare l'abbonamento quello per 4 quindi se ho capito bene siamo in 4 collegati contemporaneamente io posso spegnere un tv e accendere il telefono po' spegnere il telefono e accendere da un altro tv senza problemi?