si ho visto adesso
Visualizzazione Stampabile
il portafoglio di Trussardi :rotfl:
pezzenti :rotfl:
potevano mettere gli occhiali dl Lapo a sto punto :rotfl:
confermo... da listicket
I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purchè anche che gli altri 3 intestatari siano J1897 o Premium Member.
E in piu' dovrei prendere anche la tessera del tifoso!
Ovviamente :esd:
Tranquillo che se speri di spendere poco ed andare a vedere una partita TOP (ma neanche le altre) non ce la farai sicuramente :esd:
Una cosa è spendere poco, una cosa è buttare 130€ per comprare un biglietto l anno
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
La politica è quella. Punta a qualche amico facoltoso che ti butta dentro con gli sponsor, ti assicuro che è molto più facile :esd:
per farti un rapido conto, l'anno passato ero indeciso se acquistare l'abbonamento a Premium per vedere la CL o se vedere le partite in differita e fare una capatina al JS per vedere la Juve dal vivo.
Ho optato per la seconda ipotesi quindi: 120 di ticket x2 + 100 di hotel + 75 di treno x2 + tessera member 50 + taxi/pizza/extra vari altri 70 = 610 euro
Mi facevo due anni e mezzo di abbonamento a premium :esd:
però vuoi mettere una volta allo JS? Se dovessi rifare questa scelta pazza, io e @Khabar per una birra ci siamo... (per lui birra piccola)
:rotfl2:
L'ipotesi di Pogba che resti e' veramente cosi' impossibile? Dobbiamo far cassa o potrebbe farcela senza quei 110mln?
Direi quasi totalmente impossibile
Se ne riescono a piazzare altri 2-3 per un cinquantino imho ce la possono fare, tanto poi lo vendono l'anno prossimo.
L'importante è non chiudere il bilancio in rosso.
From tapatalk with love
no, però non voglio darvi false speranze... cioè per una birra ci sono... a Torino insomma... al Conad Stadium: MANCU PU LU CAZZU! :esd:
anche se ci sono andato per la finale di EL :looksi:
ho rischiato di finire in mezzo ai gobbi :dead: se il benFICA non li avesse eliminati :hail: :hail:
Matuidi
A che prezzo?
io l'anno scorso sono andato a vedere juve-verona
essendo una partita di poco richiamo e giocata al pomeriggio i primi giorni di gennaio sono riuscito a comprare il biglietto (mi pare 80€ nei posti migliori) senza bisogno di tessere di nessun tipo
ma trovare biglietti in generale è difficilissimo
Credo di andare a vedere una partita di seconda fascia, tipo contro l'Udinese.
Dalla conferenza di Allegri:
- Domani restano a Vinovo Khedira, Bonucci e Lichtsteiner.
- Pjanic giocherà davanti la difesa. Il suo ruolo per Allegri è quello.
- Pogba ed Evra domani sera saranno gli ultimi a raggiungere la Juventus in ritiro a Vinovo, lunedì primo allenamento per loro
Formazione di partenza di domani:
Buffon
Dani Alves Benatia Rugani Alex Sandro
Lemon Pjanic Asamoah
Pereyra
Dybala Mandzukic
Pogba atteso a Manchester in giornata. Niente 48 ore :esd:
Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia). Assente Lichtsteiner, c'è Pogba. Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Zaza, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 36 Loria, 37 Pereyra , 39 Marrone , 41 Untersee, 45 Macek, 46 Kastanos.
non c'e' nemmeno Evra
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Pareva troppo bello :esd:
Inziata la partita con West Ham da un 20 minuti, non male la difesa a 4 con Pjanic davanti la difesa.
Siamo avanti di un con un cross di Dani Alves, sponda di Marione e piazzato di Dybala.
stiamo giocando troppo bene per essere Agosto :look:
2-0 Dybala - Manzo