Tutto pronto per andare a correre, scarpe,cuffie cariche, cellulare carico..ti appoggi un po' sul letto e ti svegli alle 20 con la cena a tavola :sad:
Visualizzazione Stampabile
Tutto pronto per andare a correre, scarpe,cuffie cariche, cellulare carico..ti appoggi un po' sul letto e ti svegli alle 20 con la cena a tavola :sad:
:(
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
Oggi lungo 18 km chiuso in 1 h 39 minuti.
Discreta sofferenza gli ultimi 3, non di fiato ma di gambe. Ma va benissimo sono in pieno carico. Adesso due giorni di riposo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho recuperato il mancato running di ieri con un discreto 10km in 1ora e 20, ma se continuo ad andare a correre una volta ogni morte di papa non migliorero' mai...
Cmq dopo 4km mi sono ripagato la corsa con un incrocio pericoloso con una tizia dal balcone perfetto che mi veniva difronte... :sbav:
Il bello di vivere in un posto di mare :sisi:
@El Vale al massimo becca le pantegane!
Tsk...non ve le st neanche a raccontare :cool:
Tsk, non ve le sto neanche a raccontare quelle che vedo io :cool:
Comincia la preparazione in montagna :D
Stamattina a 14 gradi, pioggerella. Clima ideale.
2 km di riscaldamento
Poi 3 ripetute da 200 m, pendenza circa 8%
4,31
4,37
5,00
Ognuna scendendo camminando e recuperando.
Poi 1 km tornando, un po' in discesa e ultimi 50 m saranno stati al 15% per arrivare all'appartamento :baffo:
15% ? hai affittato un pollaio? :esd:
:rotfl:
Ma è vero!!!:rotfl:
:rotfl:
questa è come quella di Quintana che in colombia pare abitasse in cima ad un muro e quindi andando a scuola in bici è per quello che era diventato così "scalatore".
probabilmente visto il tour di quest'anno, deve aver anche marinato parecchie ore di lezione :esd:
Ho detto 50 metri, mica è colpa mia se fanno le case su pendii impossibili :esd:
Ciao sono il polpaccio destro di Bel Vale volevo dirvi MALEDETTI TUTTI!!!
Ahahah
Sei pazzo ad andare su all'8%. :asd:
El Vale scalatore.... di marce in macchina
Metto le ridotte:baffo:
Cmq sabato ho corso per la prima volta senza mutande. :look:
Avevo solo il pantaloncino con rete contenitiva :esd: ho pensato cazz fa caldo...lungo 18 km...proviamo. :look:
Fantastica sensazione di libbbertà :tunz:
Visto che venerdì e sabato non sembra esserci bello ho anticipato la sgambata impegnativa.
1km di riscaldamento
300 m di dislivello su 1.8 km dove ho piantato personalmente le stazioni della via crucis
5 km di discesa anche ripida su sterrato tra boschi e prati.
Poi nel pomeriggio passeggiata di 2 ore in famiglia da 1900 a 2200 metri e ritorno :qwe:
:esd:
è il successivo impegno che ammazza... non tanto lo sport che uno pratica :esd:
metti me, io oggi ho iniziato alle 6 facendo l'armatura per la 2° gettata, pialla, taglia inchioda, siamo arrivati alle 10.
alle 12.30 parto in bici per un giro con un mio amico, facciamo sti 38 km in cui mi tira il collo, e va bene.
Alle 16, via coi bimbi e la moglie in piscina comunale dove hanno montato lo scivolo e c'è la vasca olimpionica, c'erano altri amici e via di scivolo e tuffi con gli altri ragazzi sino alle 7.
mo attacco a lavoro.
COTTO
Minkia davvero.
Se fossi singol mi ammazzerei di allenamento e di noia :qwe:
:looksi:
Oggi un bel 3 x 3 km a ritmo mezza maratona. :sisi:
Prima serie a 5.02/km, le gambe non giravano proprio, molti dolori ai quadricipiti, stanchezza generale...pausa di 3 minuti, stretching e riparto. Tutto un altro andare :sisi: seconda serie a 4.33, terza 4.30 al km.
Sto iniziando a considerare il fatto che forse potrei azzardare un 4.45/km in gara. Manca un mese...vediamo come vanno gli allenamenti.
4,45 alla faccia...
Ma i pacers ci sono per quali tempi?
Cmq ieri ultimo giorno in montagna, 10 km di cui 4 in pendenza costante poi 4 con la rispettiva discesa e ultimi 2 salita e discesa molto più decise.
Non ci credevo ma é vero a 1200-1400 se non sei abituato senti l' altezza. Più fiatone e anche sensazione di giramento di testa :ops:
Ho il ginocchio dx che quando lo piego tipo per fare le scale fa CLOCK!
Non mi fa assolutamente male ma sono contento :ahsisi:
buono inizio di mese! in una settimana ad Alghero ho fatto 6 km martedi e 7 km venerdi, oggi siamo arrivati a cala gonone dove l'anno scorso avevo un po ripreso la corsa dopo 5-6 mesi di inattività e visti i sali scendi di questa zona (tutt'altra cosa la riviera ad Alghero) nn ero riuscito a fare più di 4 km circa!
Domani esco a correre andando prima verso cala fuili (3-4 km circa di sali scendi) e poi rientrando in paese vado verso il porto (discesa) per poi risalire verso casa (salita) in totale saranno 8 km vediamo se come va...
grande bizzius, stravati !! :D
stravati e non mollare!
Si torna a correre in città e si crepa
Oggi 7 km a 5.15, in poca scioltezza. :esd:
si ma @Bel Vale corre al 80% di pendenza
Bel vale scalatore cit :cigar:
Di correre ancora non se ne parla ma oggi ho fatto una camminata con passo abbastanza rapido, in 1:09:00 ho fatto 7.93km, 8.47 min/km:baffo:
Oggi ripetute 4 x 2 km.
Parziali: 9.19 (4.40/km), 9.26 (4.43/km), 9.13 (4.36/km), 8.57 (4.29/km)
Molto bene la fc, non mi sono nemmeno avvicinato alla soglia, l'ultima serie corsa a 158 battiti medi.
Sabato carico pesante, 6 km al medio e 2 x 4 km ritmo mezza maratona...poi una settimana di scarico in Salento.
Si comincia così. :dito: