Dopo quanto ti sono arrivate le mail...il modem...insomma l'attivazione?
qui sono già passati 10 gg.....e per ora nada...
Visualizzazione Stampabile
ecco.... :(
chiama e chiedi, magari hanno segnato qualche dato sbagliato e non è andata in porto
gia fatto 3 volte....e 3 volte mi hanno ripreso i dati....
unico dubbio era se disdire dazn oppure no per poi rifare dazn sotto timvision
i primi 2 operatori aveavno detto di no. quello di ieri ha detto di si.
ho disdetto quindi dazn dall'app (anche qui mi doveva arrivare mail di conferma disdetta ma niente..............) ma le mail di timvision continuano a non arrivare
:lol:
non devi disdire dazn... entri con l'account che avevi prime (diciamo con pagamento paypal), metti il codice promo che ti danno loro e ti cambia il metodo di pagamento in timvision
visto che non ti è arrivata nemeno quella DAZN hai provato a guardare nello spam?
si. nello spam non c'è niente. Ora cmq ho disdetto dazn ed è arrivata la mail di disdetta.
A questo punto non so cosa fare...aspetto qualche giorno o provo a fare l'abbonamento timvision da me online (non vorrei poi attivare 2 abbonamenti :lol:)?
AGGIORNAMENTO: ho fatto timvision online da me. arrivate subito le mail di timvision e di mediaset infinity. Dazn....invece nulla....ci sta che arrivi fra qualche giorno? al 187 mi hanno aperto il ticket perche non capiscono....
AGGIORNAMENTO BIS: tutto ok. attivo tutto
domanda: (chi non risponde riceverà a casa tutte le partite arbitrate da folletto in vhs)
la qualita video è migliore se guardo dazn...mediaset infinity dal decoder timvision o dalle app installate sulla smart tv? oppure è indifferente?