Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ah perché? State anche pensando di tenerlo?????
Nelle ultime gare non ha sfigurato e in più di un occasione ha salvato il risultato.
Se riuscissimo a convincerlo ad andare all'anagrafe e cambiare in un nome più semplice, tipo Bianchi, secondo me le sue probabilità di restare aumenterebbero esponenzialemente! :D
-
Citazione:
LoZioSpino
Nelle ultime gare non ha sfigurato e in più di un occasione ha salvato il risultato.
Se riuscissimo a convincerlo ad andare all'anagrafe e cambiare in un nome più semplice, tipo Bianchi, secondo me le sue probabilità di restare aumenterebbero esponenzialemente! :D
aggiungo che poi se non piaci a fantaluca, questo di per se ti rende già un super campione :D
-
Comunque Coso o chi per lui serve come il pane per il preliminare di UCL, perché Alisson é in vacanza in quel periodo (CopaAmerica)....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Io lo terrei in prestito un altro anno (anche lui ha detto che resta) anche perché sto Alisson andrebbe effettivamente testato prima, non ci si può fare immediatamente affidamento al 100%.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Io lo terrei in prestito un altro anno (anche lui ha detto che resta) anche perché sto Alisson andrebbe effettivamente testato prima, non ci si può fare immediatamente affidamento al 100%.
From tapatalk with love
È cmq il portiere della nazionale brasiliana a vent'anni.
-
Citazione:
enigmainsoluto
È cmq il portiere della nazionale brasiliana a vent'anni.
È lui il titolare? Non so, io dei brasiliani non mi fido...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
https://it.wikipedia.org/wiki/Alisson_Becker
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Si da quello che so. E la scuola brasiliana come portieri non è proprio la più scarsa...ea vent'anni farà pure degli errori ma dovrebbe avere ancora margini di miglioramento enormi
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si da quello che so. E la scuola brasiliana come portieri non è proprio la più scarsa...ea vent'anni farà pure degli errori ma dovrebbe avere ancora margini di miglioramento enormi
No ma io non discuto l'acquisto, discuto la scelta di affidarsi a lui al 100%.
From tapatalk with love
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ricordiamo Dida, Julio Sergio, Doni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk