Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non puoi tenere il portiere della nazionale brasiliana in panca e far giocare Coso.
Alisson sara' da testare ma allora perche' lo hai comprato? Per non farlo giocare? Il portiere deve giocare, sbagliare e prendere confidenza con il reparto. Se lo fai giocare una partita si e 5 no e' inutile
Citazione:
enigmainsoluto
*
la risposta è semplice ed è negli "annal" :D spalletti vuole solo portieri brasiliani che si "impippiscano" nel tempo possibilmente i migliori terzi portiere do mundo :D
-
Io intendevo dire che potrebbe far comodo avere un portiere più o meno affidabile come secondo e non limitarsi ad Alisson e altri due bidoni. È ovvio poi che giocherebbe il brasiliano, non per altro che se resta Coso resterebbe solo in prestito, quindi non avrebbe senso puntare su di lui e tenere in panca un portiere nostro.
Ma se non altro, così facendo, se Alisson dovesse rivelarsi fragile psicologicamente da non reggere il passaggio in Europa, avresti l'alternativa.
From tapatalk with love
-
Si tratta pure di un extracomunitario. Gran bella mossa quella di sprecare un posto per un portiere da tenere in panchina.
-
Citazione:
Mosfine
Si tratta pure di un extracomunitario. Gran bella mossa quella di sprecare un posto per un portiere da tenere in panchina.
Nessuno lo metterà in panchina. Più probabile una transizione soft
-
Citazione:
enigmainsoluto
Credo sia ovvio nel caso di un ingaggio del genere. Io parlavo in termini astratti con un acquisto del genere.
-
Citazione:
enigmainsoluto
forse non sai che caratterino ha Alisson, non viene a fare il panchinaro, se lo metti come secondo portiere alzerebbe un polverone. Non ha voluto trattare con la Juventus per non fare il secondo a Buffon, mo gli faresti fare il secondo a Coso?????
-
Citazione:
Mike Patton
Non ha voluto trattare con la Juventus per non fare il secondo a Buffon,
Scritta così sembra che gli abbia sputato in faccia :asd:
-
no...penso che abbia chiesto il posto da titolare e non lo aveva. Non credo sputi in faccia a nessuno se gli da tanti dindi :D Da buon brasiliano...
-
Citazione:
Mosfine
Scritta così sembra che gli abbia sputato in faccia :asd:
scritta così si è anche caricato un po' di catarro prima di far partire lo sputo :esd:
-
Ecco perché Marotta...:tic: