Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
La smettete? :esd:
Solo dopo il contratto di Totti e l'arrivo di Caltagirone & Angelini alla presidenza :lol:
-
finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.
-
Citazione:
Mike Patton
Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone
-
Citazione:
enigmainsoluto
La smettete? :esd:
Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
-
Citazione:
Mike Patton
e allora lavori per unicredit,dillo :D
-
Citazione:
Mark Silver
Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone
italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo
-
Citazione:
DrSoul
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico
il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.
Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti, nonostante il mago di oz)), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
-
Citazione:
DrSoul
italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo
è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie
-
Citazione:
DrSoul
Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).
-
Citazione:
Mark Silver
Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico
il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.
Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!