Si
Visualizzazione Stampabile
Ho subito 8 reti su 50 da fuori area nelle ultime 50 partite di campionato, pari al 16%. A me sembra una statistica accettabile, voi che dite?
Si, è una statistica accettabile. Peccato che non sia lo stesso per me.
Inoltre è anche da analizzare che tipo di gol si prendono perchè un conto è dal limite, un altro è da 35 metri....qui si segna con facilità da lontanissimo. Io a memoria da 25 anni a questa parte non mi ricordo con gol da 35 metri della mia squadra
io ho iniziato a giochicchiare un pochino ieri dopo anni. O sarà un caso, o ci sono troppi infortuni :sisi: vediamo come prosegue
Sì ci sono mediamente troppi infortuni, ok può capitare la stagione storta ma avere costantemente 4-5 giocatori fuori...
Oggi una rete in tap-in (a favore) in cui il portiere respinge e poi rimane in piedi dentro la porta.
Ho salvato la partita e tra stasera e domani mando il filmato alla SI.
Altra cosa...problema annoso che mi ha sempre snervato. Perché le barriere sono sempre messe alla cazzo? Il portiere si mette sul primo palo e la barriera copre il secondo...in realtà è esattamente l'opposto! Mai corretto!
Hanno inserito la Coppa del Liechtenstein...non l'avevo mai vista gli anni precedenti. Sbaglio?