Wayward Pines è uno Stato Fantoccio... e soprattutto a Wayward Pines possono fare un Brindisi, ma a Brindisi rimangono a bocca asciutta :sisi:
in sostanza a Brindisi sono tutti sempre sobri :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Wayward Pines è uno Stato Fantoccio... e soprattutto a Wayward Pines possono fare un Brindisi, ma a Brindisi rimangono a bocca asciutta :sisi:
in sostanza a Brindisi sono tutti sempre sobri :sisi:
Guardatevi Banshee, è una figata pazzesca (cit.)
miglior serie tv per me al momento, meglio pure di BB, sì :sisi:
la 1x06 di BCS è una delle puntate più belle mai viste di una serie tv imho. il bello è che bob odenkirk compare per nemmeno 5 minuti
segnalo la seconda stagione su sky di Silicon Valley per chi la vuole vedere in Italiano o semplicemente non vuole scaricarla ma vederla dal ondemand anche in lingua originale
Io mi segno Wayward Pines e Banshee, per quando finisco Prison Break. Di Banshee mi pare avessi già visto il pilot tempo fa e non mi aveva convinto, ma potrei sbagliarmi... :look:
Intanto ieri puntata assurda di GoT :|
Non riaprite la ferita di GoT :cry: :cry: :cry:
Cmq adesso ho un sacco di punti interrogativi per la sesta stagione. Più o meno la domanda per ogni personaggio della serie è: "Che fine farà?!" :esd:
Continuala, fidati. Le prime 2/3 puntate non sono il massimo (non fanno neanche schifo comunque eh) ma dopo è una roba stupenda. La seconda stagione poi è imho ancora meglio della prima.
Sto guardando anche la seconda stagione di The Fall, solito ritmo lento, ma comunque molto bella anche questa :sisi: peccato ce ci sia l'attore di 50 sfumature e la mia lei sbava ad ogni puntata :down: