Visualizzazione Stampabile
-
Acquistato 2 giubbini della datch GYM su SALDIPRIVATI, spedizione prevista tra il 3 e 7 novembre, siamo al 12 merce in magazzino! È capitato anche a voi?
-
-
Che fa cagare :esd: a quel prezzo trovi di meglio anche su amazon ITA..l unica cosa positiva è il 3g
Edit: leggendo il link dice una cosa, ma vengo indirizzato a un altro tablet
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Si ma a quel prezzo senza numero e nome :|
Le maglie bianche non sono belle :nono:
L'ho presa senza numero e nome perchè, lavandole, i numeri e le lettere tendono a staccarsi (e con nome e numero sta solo due euro in più ma mettermi a riattaccare mi pesa di più :asd: )
-
Con tutti questi ordini che sono stati fatti in tutto il mondo, considerando che si avvicina Natale e che le poste italiane sono raccapriccianti, secondo voi riuscuranno ad arrivare prima di Natale tutti i vari acquisti?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
GeorgeTheBest
L'ho presa senza numero e nome perchè, lavandole, i numeri e le lettere tendono a staccarsi (e con nome e numero sta solo due euro in più ma mettermi a riattaccare mi pesa di più :asd: )
Assolutamente falso! Ho maglie con cui gioco da 10 anni e i numeri non si sono mai staccati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clacla86n
Con tutti questi ordini che sono stati fatti in tutto il mondo, considerando che si avvicina Natale e che le poste italiane sono raccapriccianti, secondo voi riuscuranno ad arrivare prima di Natale tutti i vari acquisti?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Lo spero... O per me sarà la fine..
-
Citazione:
Soul Flame♦
Assolutamente falso! Ho maglie con cui gioco da 10 anni e i numeri non si sono mai staccati
Anche io, ma sono quelle di quando giocavo per la squadra del mio paese :asd:
Quelle che ho preso da Ali, pur essendo assolutamente ben fatte, mi hanno dato tutte quel problema.
-