Pare che suarez se ne andrà, purtroppo in prestito(mi chiedo come faremo i soldi).
In entrata oltre al solito Lisandro Lopez, si parla molto di Papu Gomez, mentre il sogno rimane Bernard :|
Visualizzazione Stampabile
Pare che suarez se ne andrà, purtroppo in prestito(mi chiedo come faremo i soldi).
In entrata oltre al solito Lisandro Lopez, si parla molto di Papu Gomez, mentre il sogno rimane Bernard :|
Papu Gomez per farne cosa?! :| Ogni volta che si apre una finestra di mercato cercano sempre di spinegerlo a Firenze, non ho capito ancora perchè... l'unico esterno destro in Italia che potrebbe fare davvero comodo al modulo di Paulo Sousa secondo me è Bruno Peres del Toro! Ma temo che per Gennaio sia un obbiettivo fuori budget...
Comunque prima di tutto e tutti, ci vuole un centrale. :looksi:
Strano come Mario Suarez abbia floppato così clamorosamente.
Con i nomi che girano farei così, tanto per un po di fantamercato:
Rebic via in prestito.
Yakovenko via anche con rescissione.
Roncaglia venduto, Pasqual se arriva un offerta interessante.
Via Suarez e via anche Gilberto.
Dentro Soriano, Grassi, Gomez, Lisandro e Fazio.
Così abbiamo 2 difensori seri, dando via roncaglia le chances di giocare son comunque alte per tutti(si ha astori, gonzalo, lisandro e fazio per i 3 posti titolari, con in riserva tomovic e se serve alonso)
Soriano e Grassi ci coprono il centrocampo(col secondo che sarebbe una riserva), gomez ci da un alternativa in attacco.
Pare arrivi in prestito Ocampos dal Marsiglia. Altro giocatore che per posizione non ci serve ad una cippa se non per sostituire in panchina Rossi nel caso in cui vada via... spero a questo punto che faccia parte di un'operazione più ampia che preveda la partenza in direzione opposta di gente tipo Suarez e Roncaglia.
a me fa timore che stan girando tanti nomi per centrocampo e attacco, ma in difesa che è dove maggiormente ci serve gente, se salta suarez sento solo vidic e mexes :| da suicidio!
In arrivo Tino Costa in prestito gentilmente scaricato dal Genoa. Così potremo sostituire l'infortunato Badelj con un altro giocatore infortunato: mossa veramente geniale! :esd:
Di positivo c'è che in Francia si deve esser fatto male anche Ocampos, magari non lo prendono...
quanto è grave Badelj?