'na cosa facile facile insomma :asd:
Visualizzazione Stampabile
ah che se lo merita senza ombra di dubbio :sisi:
Vedo poche possibilità di migliorare questa annata però , il Real ha cambiato allenatore nelle ultime 7 gare , e ha fatto 7 vittorie, l'Atletico è cresciuto perché come scrissi due stagioni fa aveva comprato giovani fenomenali che stanno appunto crescendo , ed il Barcellona che ha appena licenziato Klopp di sicuro questa stagione , rispetto le ultime 4 in cui si è mossa poco, comprerà parecchio credo ( ho scoperto si è mossa poco perché ha avuto un blocco di due stagioni :asd: )
non so, ho ancora qualche dubbio :help:
quindi quante stagioni all'Athletic?
è l'idea che mi ronzava intorno... volevo porre fine al dominio juventino, durato 11 anni , ma proprio questa stagione ha vinto la Roma ( arrivata a pari punti ) .. da interista portare il milan sul tetto del mondo la vedo difficile :D , però potrei chiedere di allenare il "mio" Frosinone, che attualmente lotta ogni anno per non retrocedere , anche se non ho possibilità di richiesta diretta, ma il loro allenatore è in bilico e credo di avere ottime chance :asd:
Complimenti per la vittoria della Liga!! Vincerla con il Bilbao è da :inchino:
Io ora ti consiglio di lasciare perdere la hall of fame dei coach e di ripartire dalla cosa che più ti attira ora. Fossi in te prenderei una squadra dall'eccellenza in Italia e la porterei a vincere tutto! Più o meno quello che feci io con FM2014 con il Forlì :) sono rimasto in sella alla squadra per 30 anni ed anche ora, che ne sono passati altrettanti (sono nel 2075) è ancora ai vertici del calcio Italiano ed Europeo.
Almeno è quello che fare io :D
Grazie per i complimenti :) .. non so se lasciare il bilbao e prendere qualche decaduta e riportarla su oppure appunto il frosinone e cercare di portarlo a vincere uno scudetto.. Alla fine non credo che riuscirò mai a sfondare in europa con questa squadra, siamo forti si però non come altre 7/8 in europa .. anzi 10/12 !
si quoto TheBoss, oltretutto visto il discorso Frosinone un pensiero ce lo farei.
Certo riprovare con l'Athletic con un bis.. non lo scarto a priori.