il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni
Visualizzazione Stampabile
il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.
certo che son bastate due partite da titolare per far uscire le prime voci sull'imminente partenza di Morata :asd:
Comunque da contratto quest'anno non si può muovere, se ne parla a partire dal 2016 con prezzo già fissato a 30 milioni. E' un rischio, probabilmente calcolato, e comunque ben remunerato perchè tra una cosa e l'altra otterrebbero una plusvalenza superiore ai 10 milioni.
Io non mi aspetto che parta, a meno di exploit incredibili in CL. L'annata determinante sarà la prossima dove presumibilmente diventerà titolare fisso e avrà maggiore visibilità.
C'è da dire che Cristiano Ronaldo ha 30 anni, calerà prima o poi, e il Real Madrid ha bisogno sia di un sostituto, che un giocatore che provenga dalle giovanili per le liste UEFA...se dovesse esplodere il prossimo anno non ci mette niente a presentarti con 30 milioni di euro sull'unghia.
Vedremo...di certo appunto, ora il Real non lo rimpiange.
il Real però non è squadra che ti sostituisce CR7 con un acquisto da 30 milioni...a meno che non si tratti di un giocatore da 20/25 gol in campionato e stella in CL. E' più facile che vadano ad investire i soliti 100/120 milioni :facepalm: anche per motivi di marketing.
Cmq ad oggi non ci si può sbilanciare, siamo nelle stesse condizioni di quest'estate, forse abbiamo in più la consapevolezza di avere tra le mani un prototipo di fuoriclasse che però deve sbocciare del tutto.