Visualizzazione Stampabile
-
La Juve se compra Douglas Costa E Bernardeschi deve vendere quello con cui farebbe più cassa e non è imprescindibile. Anche perché con Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Schick, Bernardeschi, Higuain hai 7 giocatori su 4 posti (oltre a Orsolini che andrà in prestito probabilmente, non conto i vari Pasquato e Kean). Con Higuain che tanto non vorrà mai uscire... e in caso non giochi cambierà schema la Juve. De Sciglio non ha mai dimostrato nulla in questi anni. Cuadrado non è affatto scarso come giocatore. Ha solo una durata durante l'anno che non va oltre gli 8 mesi sui 10 da giocare. Però è uno che ti cambia le partite quando entra. De Sciglio non farebbe il titolare a Torino. Al massimo può valere 12 milioni... Se l'Arsenal davvero ne offre 35 per Cuadrado con quei soldi la Juve punta a comprare Cancelo e De Sciglio.
-
se prendiamo De Sciglio mi metto a tifare Bel Valerona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se prendiamo De Sciglio mi metto a tifare Bel Valerona
Ad oggi purtroppo vale quanto Lichtsteiner... Solo che è italiano e potrebbe crescere. Il mio auspicio è che acquistino uno forte come terzino destro...
-
Citazione:
Tossico
Ad oggi purtroppo vale quanto Lichtsteiner... Solo che è italiano e potrebbe crescere. Il mio auspicio è che acquistino uno forte come terzino destro...
questo ok ma a meno che non sia un terzo panchinaro è un acquisto che non aggiunge nulla
-
Citazione:
smoldino
Cuadrado un peso? :esd:
Direi che le notizie lato mondo Milan mi sembrano deviate dagli organi di stampa.
ma quale lato milan :esd: siete su Douglas costa e bernardeschi va bene che l'anno scorso eravate senza esterni ma da zero a 1000 ci sarà pure una via di mezzo :esd:
Citazione:
Tossico
La Juve se compra Douglas Costa E Bernardeschi deve vendere quello con cui farebbe più cassa e non è imprescindibile. Anche perché con Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Schick, Bernardeschi, Higuain hai 7 giocatori su 4 posti (oltre a Orsolini che andrà in prestito probabilmente, non conto i vari Pasquato e Kean). Con Higuain che tanto non vorrà mai uscire... e in caso non giochi cambierà schema la Juve.
ecco appunto :esd: cioè è matematica spicciola
Citazione:
Flaco
Se uno come perisic, che in vita sua ha giocato al wolfsburg e un inter che è arrivata ultima in girone di europa league dietro al beer sheva, vale 55mln poi (ha la stessa età di cuadrado) :esd:
se la valutazione di Perisic è esagerata (e infatti nessuno ancora si è presentato con quei soldi) non vuol dire che sia leggittimo chiedere oltre il necessario per un giocatore che ad oggi sembra un esubero, lo si vede nelle mosse di mercato della Juve, poi potete pure dire che è da pallone d'oro....
poi oh se davvero l'arsenal fa la minchiata di darvi 35 mil buon per voi :esd: sai che mi frega a me
Citazione:
Tossico
De Sciglio non ha mai dimostrato nulla in questi anni. Cuadrado non è affatto scarso come giocatore. Ha solo una durata durante l'anno che non va oltre gli 8 mesi sui 10 da giocare. Però è uno che ti cambia le partite quando entra. De Sciglio non farebbe il titolare a Torino. Al massimo può valere 12 milioni... Se l'Arsenal davvero ne offre 35 per Cuadrado con quei soldi la Juve punta a comprare Cancelo e De Sciglio.
per me è un mistero che de sciglio sia anche solo accostato alla Juve... solo perché lo ha allenato Allegri quando era al Milan altrimenti non è comprensibile, però è anche vero che se arriva Douglas Costa va preso un terzino per sostituire Dan Alves e serve comunitario...
-
Preso Costa. 6 di prestito e 40 di riscatto.
Domani visite mediche
-
Citazione:
olivar
Preso Costa. 6 di prestito e 40 di riscatto.
Domani visite mediche
un po tantuccio :look:
-
Citazione:
fantaluca
beh come operazione complessiva sei sui livelli che ti chiede la Fiorentina per Bernardeschi, mi sembra più "pronto" Costa :look:
-
Citazione:
bizio77
beh come operazione complessiva sei sui livelli che ti chiede la Fiorentina per Bernardeschi, mi sembra più "pronto" Costa :look:
beh si ma ci sono anche 3 anni di differenza tra i 2
-
Citazione:
fantaluca
Costa....tanto :look:
cmq bell'acquisto, due anni fa era un portento e in CL ci ha fatto molto male. Non avrei mai pensato potesse arrivare da noi.