Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
FraCazzo da Velletri :esd:
Grande punta quella :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
per un totale di circa 30-35 milioni di euro
30 *spazio* -35 milioni
io avevo detto -10 sono stato troppo ottimista con le valutazioni del fenomeno della primavera e con l'ex fenomeno della primavera :rotfl2:
-
Citazione:
Colin_n7
E' un 4-3-3 che può diventare quello che volete.
Mi sembra una squadra molto versatile. Certo è che se dovesse capitare di doverci difendere in 30m siamo fottuti. :esd:
c'è chi ipotizza un passaggio al 4-2-3-1
-
Citazione:
fantaluca
c'è anche chi ipotizza un passaggio al mare :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ormai parlare di moduli ha poco senso, sta tutto nei movimenti e negli ordini impartiti ai giocatori. La linea di confine fra i due moduli è praticamente nulla. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ormai parlare di moduli ha poco senso, sta tutto nei movimenti e negli ordini impartiti ai giocatori. La linea di confine fra i due moduli è praticamente nulla. :sisi:
oddio tra il 4-2-4 e il 4-2-3-1 è nulla
il 4-3-3 è un'altra cosa (soprattutto quello talebano di Di Francesco)
-
Citazione:
Colin_n7
cerca di capirlo, :esd:
@fantaluca
è vecchio
-
Citazione:
bizio77
Talmente vecchio che avrà preso a esempio di efficacia tattica l'Iran di ieri sera. :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ehm, non per dirvi, ma siamo noi che non lo vogliamo al momento. Per la montagna di debiti che avete vendereste pure FraCazzo da Velletri :esd:
Eccallà, al massimo è l'attuale proprietario che ha fatto debiti con Elliott, debiti che se non estinguesse porterebbe al passaggio di mano ad Elliott, non è certo la situazione in cui si trovò la landzsie che portò a rateizzazione pluridecennale perchè a roma si può :looksi: o ai debiti che aveva la roma all'epoca dei sensi e ora con gli american straccions che ogni anno vi smontano la squadra cedendo i pezzi pregiati quando va bene all'estero o quando va male pure alle dirette concorrenti senza colpo ferire :sisi:
monchi poi verrà ritenuto tutto sto genio ma alla fine della fiera ha venduto a prezzo di saldo Salah e ha preso shick che ha avuto ne più ne meno il rendimento di quella pippa impomatata di andre silva e ora vende uno dei top della roma all'inter riuscendo pure a farci pochi soldi :baffo:
-
la Roma non ha, ne mai ha avuto buffi (cit.) :baffo: