Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Lecce 99% già in A diretto visto che il Palermo verrá castigato a breve
Da quel che leggo se la penalizzazione arriva a fine campionato verrà ripescata la terzultima di A quindi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso sabato prossimo.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Da quel che leggo se la penalizzazione arriva a fine campionato verrà ripescata la terzultima di A quindi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso sabato prossimo.
Senza logica tra l'altro
-
Citazione:
salento87
Parlavano di ritardare i playoff in attesa di definire la questione
-
Citazione:
salento87
Ma che regola assurda è? Se combino casini in una serie deve beneficiarne una squadra di quella serie...
-
La procura federale ha chiesto come penalizzazione all'ultimo posto e la retrocessione del Palermo
-
Citazione:
Khabar
La procura federale ha chiesto come penalizzazione all'ultimo posto e la retrocessione del Palermo
Però non ha richiesto nessuna penalizzazione in termini di punti come seconda istanza
Sembra tutto apparecchiato per farlo finire in un nulla di fatto... Ho questo tremendo sospetto
-
Citazione:
smoldino
Però non ha richiesto nessuna penalizzazione in termini di punti come seconda istanza
Sembra tutto apparecchiato per farlo finire in un nulla di fatto... Ho questo tremendo sospetto
Passare da una richiesta di retrocessione ad un nulla di fatto la vedo dura. Per me gli daranno dei punti giusto giusto per non partecipare ai playoff e finita lì.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Passare da una richiesta di retrocessione ad un nulla di fatto la vedo dura. Per me gli daranno dei punti giusto giusto per non partecipare ai playoff e finita lì.
L'improcedibilità è dietro l'angolo; una penalizzazione di così tanti punti (tra i 12 e i 15) sarebbe molto molto anomala. Boh vediamo
-
Citazione:
smoldino
L'improcedibilità è dietro l'angolo; una penalizzazione di così tanti punti (tra i 12 e i 15) sarebbe molto molto anomala. Boh vediamo
Improcedibilità per quale motivo?
-
Citazione:
smoldino
Perché la penalizzazione per il campionato in corso deve essere "penalizzante", non gli puoi dare 1 punto se ha 2 punti di vantaggio sulla terza (ad esempo).
Potrebbero quindi decidere di sbatterlo decimo, fuori dai play.