Il mio gioco ha scatenato una rissa :shifty:
Impara aratris :o
Visualizzazione Stampabile
Il mio gioco ha scatenato una rissa :shifty:
Impara aratris :o
Seh se questa é una rissa, Don Quijote era MMA.
La gente vogliono la rissa :dito:
il bello di asmo è che dice sempre di far questi post per scherzo, per trollare, tanto per mettere un po di pepe al gioco, ma come lo trolli un attimo la prende sul personale e si gira :D
auhauhahua è uno spasso!! :D
vi prego aumentate di altre 10 manches il gioco sennò il divertimento finisce subito! :P
Asmooooooo *Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr*
:ebete:
Io ci sto :dito:
Asmo è in difficoltà cit.
1- Nominare una città del Galles che abbia attualmente una squadra professionistica, semi-pro o dilettantistica partecipante ad un campionato inglese di calcio
Nessuno ha nominato Colwyn Bay :sob:
50 Merthyr Tydfil garlic asmodeus
100 Swansea fabatt
100 Newport bende72
2- Nominare una città del Molise. Domanda con una risposta sbarrata.risposte errate o non date valgono -50 punti.
Cito wiki (perché mi è comodo):
Del titolo di città, in Italia, si possono fregiare quei comuni che ne siano stati insigniti con decreto del capo dello Stato (il re sino al 1946, poi capo provvisorio dello Stato e presidente della Repubblica) in virtù della loro importanza storica, artistica, civica o demografica.
Quindi, dear garlic, S.Martino in Pensilis NON è una città :esd:
50 venafro asmodeus bender72
100 fabatt termoli
Risposta ssbarrata campobasso :esd:
Attenzione colpo di scena:
Devo annullare la risposta di asmodeus.
La domanda chiedeva esplicitamente il nome di una città che avesse una squadra di calcio ecc.
Asmo ha risposto testualmente: "Merthyr Town F.C.", cioè ha risposto con la squadra e non con la città.
La stessa domanda riguardante l'australia ha risposto correttamente (perth e non perth glory) quindi non ci sono nemmeno possibilità di fraintendimenti.
Mi spiace asmo ma te la conto zero:
100 Merthyr Tydfil garlic
100 Swansea fabatt
100 Newport bende72
3- Nominare una città capoluogo di regione italiana che sia a sud di Napoli.
Bravi, nessuno ha detto Bari :looksi:
100 Catanzaro asmodeus
100 cagliari garlic
50 potenza fabatt bender72
4- Nominare una città australiana con almeno una squadra in A-League. La città nominata meno volte con una squadra al più alto posto in classifica al giorno 26/04 ore 12.00 italiane prende il bonus di 100 punti.
Bravi, nessuno ha detto Wellington :looksi:
50 perth asmodeus fabatt
200 melbourne garlic
100 sydney bender72
Melbourne victory è a +3 dal sydney e domattina giocano entrambe. Do i 100 pti bonus cmq al melbourne victory perché ha differenza reti inarrivabile quindi risulterà in ogni caso primo
5- Nominare una città della Bolivia con più di 250.000 abitanti
100 oruro asmodeus
33 el alto garlic bender fabatt
In tre su el alto :facepalm:
Classifica parziale terzo turno
433 garlic (5)
333 fabatt bender72 (3)
300 asmodeus (2)
Classifica generale terzo turno:
11 fabatt
10 garlic
9 bender72
6 asmodeus
Controllate che da smatphone posso fare guai
garlic salvato dal bonus
Contesto : io ho consultato proprio wiki che da tra le cittá anche quella che ho citato....puoi controllare da te :sisi: ai fini del punteggio non mi cambia nulla peró vorrei chiarire questa cosa, perchè leggendo gli abitanti mi è pure sorto il dubbio, ma avendolo trovato nella lista "cittá piu importanti del molise" non vedo perchè non debba essere valido...
Ad ogni modo fanculo a el alto :asd: ...come ha detto fabatt mi ha salvato il bonus....ma son ancora indietro..
Che poi piú che Garlic salvato dal bonus direi Asmo salvato per due volte dallo zero per i vostri pareggi...sta a vedere che ci beffa tutti :baffo:
Mentre voi vi fate le pippe su mie improponibili rimonte (temetemi finché non sarò morto :D), e assodato che l'errore sulla cittadina gallese cambia ben poco sulla mia classifica (errore che confermo, ahimé ero a lavoro e ci sta), direi che é ufficiale: L'ago della bilancia di questo "gioco" é ancora una volta la (imho) disastrosa decisione di mettere il bonus anche quando a competere si é solo in 4. Vince chi scula più bonus. Nice and easy :manina:
Edit: Invece rifacendo i conti vedo che i miei punti sono 300 e non 250 come da te erroneamente indicato. Quindi coi 50 "persi in Galles" avrei dato un senso ai due ultimi turni... La cosa non mi consola :asd:
Ah una cosa la specifico: Non credo affatto che ti DISPIACCIA annullarmela :look: Giustamente ogni cavillo é buono sebbene sia evidente che avessi inteso correttamente cosa cercare :sisi:
Infine: Non si capisce cosa abbia risposto Fabatt al Molise (Isernia?)
mamma ragazzi.. passa la voglia di leggere... un gioco è un gioco che lagna.
Credi quel che vuoi, non mi piace segare risposte come ho già detto anche perchè così facendo levo mordente alla gara.
Mado' che palle... :dead:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
E allora non segarla :esd:
E vedi che bella classifica esce :sisi:
L'errore è talmente veniale che neanche tu te ne eri accorto in prima istanza, e io stesso se non me l'avessi detto :rolleyes:
Ho beccato l'unico posto della Gran Bretagna che ha TOWN nel nome della squadra e non in quello della città, e quello ha indotto la superficiale distrazione :dead:
Attenzione, non sto dicendo che tu non abbia diritto di levarmi i punti (e ormai la cosa è passata in giudicato), sto facendo un (inutile) distinguo tanto per dire che non ho risposto Africa alla domanda "dove si trova Milano?" ;)
P.S: chi si infastidisce non ha capito lo spirito del gioco :dito: Quindi non leggete, chi ve lo fa fare? :esd:
fermo un attimo, sul "capire lo spirito del gioco" è meglio che lasci perdere, qua chi non l'ha capito sei te.
tutte le menate sul "random", sul "premiare l'intelligenza" etc.. ripeto due grosse rotture che lette la prima volta ok, la seconda già smenano.. visto che sono reiterate, dacci un taglio e falle via pm, visto che pare lo capisci solo tu.
tutta sta solfa di "intelligenza" etc.. e la vuoi misurare su un giochino fatto via internet.. bah.
AHAHAHAH (cit.)
Non voglio misurare una bella ceppa :rotfl:
"Lo spirito del gioco" era messo lì apposta per scimmiottare voi che mi dite sta cosa dal minuto 1 :sisi:
E infatti ha abboccato subito una bella Pap-carpa :rotfl:
Io la penso diversamente da voi, che vogliamo farci? Volete impiccarmi per questo? Ho un approccio e una filosifia diversa, sono iper-competitivo anche se non c'è in palio nulla. Non dico certo di essere migliore di chi ha una visione più "relax and take it easy", nè la ritengo inconcepibile ci mancherebbe. Però non mi sfracassate le palle perchè sono diverso su :esd:
Fatela finita, se dovete leggere per lamentarvi NON LEGGETE, vi fate solo il sangue amaro :sisi:
In alternativa suggerisco di leggere solo i risultati nei freddi numeri, troverete la vostra parte di consolazione nel vedermi quarto :sbav:
io il sangue amaro non me lo fo di certo :esd:
ed io non sto dicendo sta cosa dal 1° minuto, ma al 95°, visto l'enormità delle boiate che tocca leggere, mascherate da battute, o battute vere che siano, i nonni insegnano "il gioco è bello quando è corto" poi stufa.
semplicemente, poi se vuoi continuare a fare sti post IMHO ridicoli, accomodati, stigrancavoli. :D
Bravo Pap, fai altro :dito:
E chiudi la porta quando esci che fa freddo :brrrr:
Addendum: Nessuna "mascherata", quelle che per te sono BOIATE per me sono rilievi pertinenti e necessari :ditomulti:
Visto e assodato che la pensiamo diversamente e che hai reso sufficientemente esplicito il tuo pensiero( e il presunto abuso della tua pazienza di lettore di questo thread), gradirei che tu ci lasciassi terminare il gioco senza codazzi di polemiche inutili.
Ah, e chiudo, il tuo "ridicoli" segue a ruota il "pecorai" di Lupo: dritto nel cassone dell'umido.
asmo a quella del molise ho risposto termoli..s è dimenticato a riportare la risposta bel vale :esd:
Fate vobis :esd: io quasi non ho tempo di dare le risposte....figurati di fare polemiche :esd: io per quel che mi riguarda cercavo solo di chiarire un dubbio che potrebbe ripresentarsi in futuro :looksi:
Vedi, sono queste le bassezze e le "poveracciate" cui mi riferisco e chi io non mi permetterei di utilizzare per etichettare gli altri.
Sòla fu un'uscita infelice di Crucio (che poveraccio mi chiese scusa più volte in privato) e mi infastidiva perchè metteva in dubbio la mia perizia e buona fede nella nota vendita della macchina a Lupo. Ripescarla ora è una manovra da vero signore, complimenti
Ridicolo e pecoraio sono altre "forme espressive" (e le sto nobilitando) che equivalgono a attacchi diretti alla persona.
Si esce quindi dall'àmbito dialettico, dall'àmbito del confronto su un forum, per passare all'attacco personale. Si supera la linea.
Bene, io quella linea non intendo superarla e mai l'ho fatto e lo farò. Posso essere tagliente quanto vi pare, ma mai ho offeso con termini così diretti un altro utente, specie qui su FmIta.
Sono mezzi poveri... degni di chi non ha altri argomenti, per lo più colpi bassi per cercare il consenso della folla "ignorante" (nel senso che ignora i retroscena), fregandosene dell'amor proprio del destinatario.
Tristezza.
Asmo e con il F.C. come la mettiamo?:esd:
@Seyen non sarebbe felice della vostra signorilità :baffo:
Bando alle ciance, a quando le domande del 4° turno ?