Oh finalmente ti auto denunci :dito:
Visualizzazione Stampabile
per interrompere la trollata (temporaneamente si intende), la Roma sta mettendo su una bella squadra, ma il problema è che la Roma gioca e si allena a Roma... basterà una bella squadra per sopperire a ciò?
intanto io ho segnalato fantaluca. per davvero. :esd:
e sta pure spammando senza ritegno, rimaniamo OT per favore. :baffo:
io trovaavo singolare che due terzini sinistri che lasciano le rispettive squadre perchè non avevano spazio,possano accettare di venire a Roma contemporaneamente,Non capisco chi glielo farebbe fare,certo a parte i soldi,ma non credo saranno tanti di più di quelli che già prendono.
questo è vero, onestamente anche io comunque ci credo poco, era giusto per riportare un po' :sisi:
e comunque io l'ho detto un paio di pagine fa che Sabatini tira fuori qualcosa di inaspettato dal cilindro :O
tutto sta a vedere che cosa, come si fa a dire che il grande colpo è ancora in canna? :look: a sto punto non ci capisco più niente, pensavo fossimo alla fase "cessioni per rientrare, e magari qualche aggiustamento", ma cosi è possibile anche che vada a prendere un gran bel centrale (non chiedetemi nomi o prezzi perchè boh :look: ).
A sto punto, dato Romagnoli al Milan e volendo dare per assodato anche Mapou, sono come dice giustamente Armando, 40 bombe più eventuali altre entrare da Nonno Doumbia e da quell'altro la che sta andando a Bologna.
Ma Raiola è già "entrato a far parte" di questa sessione di mercato e non me lo ricordo oppure ancora no? :look:
si in effetti...:look:
anche rileggendo l'intervista di Sabatini nel virgolettato dice per l'esattezza che "spera che il colpo più grande sia ancora in canna", come al solito dal titolone al dettaglio cambiano il senso delle parole. A questo punto dalle cessioni di Romagnoli, Mapou, Destro e speriamo Doumbia si copriranno le spese per Geko e per la "ristrutturazione" delle seconde linee in difesa, considerando che Digne arriverebbe per fare il titolare ma costerebbe nell'immediato solo 1,5 o giù di li per il prestito.
Devo dire che questo mercato della roma mi piace sempre di più..
Pensa che la Juve vincerà sul filo di lana... addirittura a sole 6 giornate dal termine. :esd:
Raiola è ancora immobile (anche perché ha poco da piazzare), ma a questo punto credo che il grande colpo sarà balotelli alla Roma. :rotfl2: Penso che potrei smettere di seguire qualsiasi sport se ciò accadesse. :esd:
Il giornalista chiede a Sabatini: "Dzeko è il suo più grande colpo da quando è alla Roma?"
E lui risponde: "io spero che il più grande colpo sia ancora in canna"
E non credo che si riferisse al mercato in corso e basta, ma conoscendolo la sua risposta plausibilmente significa:
"Spero che il mio futuro da DS qui alla Roma mi riservi ancora la possibilità di fare il più Grande Colpo, perché se questo è il mio più grande colpo gli altri saranno solo colpi minori"
Poi ha anche detto che il mercato alla Roma non è chiuso, ma sappiamo tutti che tra terzini, difensori centrali, giovanotti in erba e cessioni c'è ancora molto da lavorare.
Ma non vuol dire che che deve ancora arrivare un Top Player.
Il prossimo colpo lo si canna (semicit.)
Si sta cambiando parecchio..mi sembra un mercato un po confusionario fatto per accontentare la piazza..non si possono prendere due punte (di cui una esterna) senza cederne neanche una
L unico reparto rimasto intatto è il centrocampo, imho alla pari con quello della Juve, se non anche un pochino superiore
Ranocchia,fermale n,juan jesus??!!vada retro saragat!
Scusate ma "ad oggi" la Roma che soldi ha speso?
Il riscatto di Nainggolan lo paghi con Bertolacci (e ti avanza pure qualcosa per pagare una parte di Iago Falque, grazie Adriano)
Szcesny è in prestito secco
Dzeko lo paghi solo 5M per il prestito, gli altri 12-15M li togli l'anno prossimo (riscatto obbligatorio)
Digne (se arriva) lo paghi 1,5M per il prestito e fra un anno decidi se riscattarlo o meno
Lo stesso Gerson (sulla carta grandissimo colpo) lo saldi fra un anno
Già vendendo Gamba Ambigua stai in pari col bilancio
Questo significa che Saba si ritrova con un tesoretto da 40M per rifare sta benedetta difesa, quindi la sua frase la interpreto con "Spero di avere tempo a sufficienza per piazzare un grande colpo entro la fine della sessione estiva, chè ancora ho diverse cartucce da sparare" ...e non oso immaginare la sua shortlist cosa possa essere :esd:
Io sono sempre per fargli una statua, a prescindere. Ok a Gennaio ha sbagliato le mosse imho proprio perchè non ha avuto tempo di pianificare e non aveva i capitali per muoversi come si deve, ma ripeto questo ha fatto 100M solo fra Marquinhos, Benatia e Romagnoli (tre DIFENSORI CENTRALI venduti a prezzi da bomber), spendendone in tutto 15... per non citare varie altre operazioni stile Lamela. Curioso di vedere cosa fa nelle restanti tre settimane. Mi aspetto 3-4 acquisti e tutti in difesa, e soprattutto 6-7 cessioni (inclusa la rescissione di Cole e un paio di prestiti... ma non Iturbe, che spero sia una fantacazzata della Gazzetta)
Devi ßempre pagare con questi 40 milioni gli acquisti estate 2014 e gennaio 2015 quindi sono molti di meno
Pagherai ad esempio 7 milioni per il riscatto di gamba ambigua,4 per paredes e via dicendo
No quelli stanno nel bilancio chiuso al 30 giugno. Assieme alla doppia operazione Nainggolan-Bertolacci.
P.S: Vi ricordo che a fine Agosto entraranno anche i primi soldi per la Champions (accesso diretto ai gironi)
Romagnoli e Yanga verrebbero pagati cash al volo?
Romagnoli non credo
Quindi per fare i soldi di Romagnoli (ipotesi) bastava vendere un giocatore qualsiasi a 7 mln e ti tenevi Romagnoli? E quando Galliani sventolava 25 mln al massimo e non oltre per il difensore, Sabatini gli avrebbe risposto : "Mai! A meno che non me li dai in 4 anni!?" :look:
E' totalmente irreale pensare ad un acquisto in Italia sopra una certa cifra a babbo morto, ci devono essere almeno 3 annualità
Oppure il Milan sta cercando di fallire e non c'ha avvisato prima :esd:
Sempre più insistenti le voci che portano a Ranocchia :rotfl:
Piuttosto Glik a sto punto :esd:
Se a bilancio li metti tutti subito allora non vedo dove stia il problema se pagati subito o fra due tre anni
e non sono nemmeno quello che chiede tutto subito in entrata e a babbo morto in uscita...
in ogni caso, con 40 mln (subito o rateali) cmq ci prendi anche un "nome" in difesa volendo (si parla di Vermaelen)
rispondendo a @olivar per i prossimi anni ci pensi i prossimi anni, no? :esd:
Glik ha dimostrato di giocare bene come centrale di una difesa a 3, non è automatico il passaggio ad una difesa a 4 (tenendo conto poi che comunque il Torino è una squadra difensiva dove i difensori sono abbastanza tutelati dal resto della squadra, cosa che nella Roma avviene di per sé meno anche se De Rossi spesso aiuta)
Credo che il nome "italiano" sia comunque uno di seconda scelta (Tonelli?) e poi un altro (straniero) da calare come eventuale titolare (o che se la giochi), come Vermaelen, ad esempio