Visualizzazione Stampabile
-
Si parla di Isla e Llorente sl Siviglia per un totale di 20M :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
li date voi al siviglia 20 milioni per prendersi isla,giusto ? :)
-
Citazione:
Khabar
Sarebbe un'ottima cifra, alla fine li venderesti al loro valore di mercato attuale
-
Citazione:
Khabar
Ho già messo una mano. Se ufficializzano parte il segone a 2 mani
-
ma non è poco per tutti e due?
-
Citazione:
DrSoul
ma non è poco per tutti e due?
Valgono entrambi sui 10M, Isla qualcosa meno Llorente qualcosa più
-
Citazione:
smoldino
Valgono entrambi sui 10M, Isla qualcosa meno Llorente qualcosa più
llorente solo dieci??!!E cha ha fatto di male?
-
Llorente lo sconti perché ti prendono Isla IMHO
-
Non sarebbe male, ma devono essere presi anche altri 2 giocatori per rinforzare la rosa...e con 20 milioni di Isla + Lorente e i 40 milioni di Vidal, qualcuno DEVE essere preso.
-
Citazione:
DrSoul
quello che dicevo nel topic della Roma, arrivi a fine mercato che se devi vendere qualcuno ci guadagni di meno ma lo vendi. Llorente secondo me almeno 15-16 li vale, Isla 8-9 (considerando l'ottima Copa America), però poi tanto in Champions se compri il terzino sinistro e il centrocampista non li iscrivi, quindi che fai? Non sono due De Ceglie, che pur essendo scarso e non visto per niente da Allegri (ma penso da nessun allenatore) li puoi iscrivere tanto non ti occupano posti...
-
Citazione:
Lokiz
Non sarebbe male, ma devono essere presi anche altri 2 giocatori per rinforzare la rosa...e con 20 milioni di Isla + Lorente e i 40 milioni di Vidal, qualcuno DEVE essere preso.
Uno è Siqueira
-
Citazione:
Khabar
li porto io in macchina
Citazione:
olivar
Ho già messo una mano. Se ufficializzano parte il segone a 2 mani
:rotfl2:
-
Citazione:
DrSoul
LLorente sconta il fatto di essere arrivato a zero e di avere un ingaggio superiore alla media
-
Leggo da più fonti che la Juve sarebbe interessata a Gundogan
-
Citazione:
Khabar
Leggo da più fonti che la Juve sarebbe interessata a Gundogan
rientrava nella partita di CL contro la Juve dopo praticamente un anno fermo
diciamo che dipende dal prezzo, ma non so come pensarla... prima dell'infortunio era notevole
-
Citazione:
fantaluca
LLorente sconta il fatto di essere arrivato a zero e di avere un ingaggio superiore alla media
sbaglio o il prossimo anno va a scadenza?
-
Gundogan però è una sorta di regista tipicamente da centrocampo a 2 (quindi prestante fisicamente ma un po' lento), prenderebbe il posto lasciato vacante da Pirlo, con Marchisio riportato sulla sinistra del centrocampo a 3
-
Citazione:
fantaluca
rientrava nella partita di CL contro la Juve dopo praticamente un anno fermo
diciamo che dipende dal prezzo, ma non so come pensarla... prima dell'infortunio era notevole
Se fosse un prezzo basso, potrebbe essere una scommessa interessante. Ma non so sinceramente se come dici te ne valga la pena.
-
Citazione:
DrSoul
no scade 2017
-
Citazione:
DrSoul
Se fosse stato in scadenza non ci coprivi neanche il carburante Varese-Siviglia necessario a fanta per portarlo agli spagnoli :asd:
-
Citazione:
smoldino
Se fosse stato in scadenza non ci coprivi neanche il carburante Varese-Siviglia necessario a fanta per portarlo agli spagnoli :asd:
:rotfl2:
-
ci sarebbe toccato viaggiare a spinta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ci sarebbe toccato viaggiare a spinta :esd:
e tu facevi la locomotiva del trenino con llorente e isla,dillo :)
-
Citazione:
DrSoul
e tu facevi la locomotiva del trenino con llorente e isla,dillo :)
loro spingevano, mi pare ovvio :esd:
ma non il trenino, la macchina :esd:
-
Il motivatore personale dice basta: Leonardo è un top player :clappe:
http://www.tuttosport.com/news/calci...ign=Social_org
-
È diventato top player dopo aver dipinto la gioconda
-
-
Certo che l'acquisto di Siqueira sta diventando peggio di una telenovela....un giorno "è fatta"...un giorno "c'è l'accordo con la società ma non con il giocatore"...ormai è più di 15gg che la storia va avanti così.... bah!
p.s. e stiamo parlando di Siqueira...figuriamoci quando si parlerà di Draxler o similari :esd:
-
Cerri al Cagliari con diritto di riscatto e controriscatto
-
-
Citazione:
Khabar
Ma è buono Cerri?
visto una volta sola e direi di si
-
Passi avanti per Siqueira
-
Citazione:
olivar
Passi avanti per Siqueira
Troppo lavoro per un giocatore normale. Se ha dubbi va sfanculato modello Fiorentina
-
se arrivassero Siqueira, un CC di valore medio e Cuadrado in prestito sareste contenti?
-
Arriveranno Siqueira ed un CC, non credo anche un terzo giocatore
-
non lo credo nemmeno io, non era una previsione ma una domanda...
si potesse scegliere preferireste Siqueira + un CC caro o Siqueira + un CC di valore più basso e Cuadrado in prestito ?
Buttando li due nomi a caso: Siqueira + Witsel/Draxler oppure Siqueira + Soriano + Cuadrado.
-
pigliatevi kurzawa, lasciate stare sto siqueira
-
non abbiamo soldi per Kurzawa e non penso lasci il posto da titolare a Monaco per venire ad alternarsi con Evra nell'anno degli europei.
Se non fa il botto potrebbe diventare un'opzione per l'anno prossimo secondo me.
-
Citazione:
dexter7
non abbiamo soldi per Kurzawa e non penso lasci il posto da titolare a Monaco per venire ad alternarsi con Evra nell'anno degli europei.
Se non fa il botto potrebbe diventare un'opzione per l'anno prossimo secondo me.
Infatti dovrebbe essere Evra a fare il panchinaro per Kurza :esd:
e cmq l'anno prossimo se fa il botto, dimenticatevi pure di poterlo avere... :baffo:
-
calma...Evra tatticamente vale 10 Kurzawa e nonostante questo per sei mesi ha fatto fatica ad adattarsi al calcio italiano.
Ora alla Juve le gerarchie son chiare e il titolare è Evra, quindi chi arriva viene per fare panchina e quindi in quel ruolo non arrivano profili che non siano "al risparmio".
Sul resto concordo, difatti ho scritto che se non fa il botto potrebbe diventare un'opzione.