Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Io
@
boico
non posso aiutarti... La mia azienda mi ha affidato la sede a Bressanone (aprirà il prossimo anno) e la cifra che andrò a guadagnare è praticamente quella di un direttore...
Dammi almeno il tempo di farla implodere su se stessa come un fungo atomico ehehhe
Comunque chi non risica non rosica.. Potrebbe essere un'idea buona come no.. Se si avesse la sfera di cristallo saremmo tutti ricchi e noiosi.
Io un po' più noioso vorrei diventarlo :baffo:
-
Ho trovato lavoro pure io, contratto semestrale con buone possibilità di essere preso fisso :sisi:
-
Citazione:
simon741
Io un po' più noioso vorrei diventarlo :baffo:
Però se fossimo tutti ricchi a sto mondo, alla fine saremmo poveri lo stesso.. Perché il pane lo pagheresti 1000€ al kg e così via ehehhe
-
-
Citazione:
Lokiz
Però se fossimo tutti ricchi a sto mondo, alla fine saremmo poveri lo stesso.. Perché il pane lo pagheresti 1000€ al kg e così via ehehhe
Risolviamo un problema alla volta; prima dammi i soldi, poi mi metto io a vendere il pane a prezzi decenti :goyang:
-
Citazione:
Fmburkina
Ho trovato lavoro pure io, contratto semestrale con buone possibilità di essere preso fisso :sisi:
buono :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ehehhe
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
ehehhe
:rotfl:
-
-
boico ma che cazzo di negozio vuoi aprire?
-
Citazione:
Lupo
dato che non lo vuol dire chiaramente, si vergogna, sarà un sexyshop :looksi:
-
un negozio di articoli da mare :baffo:
-
Citazione:
bizio77
eheehe (cit.)
-
Citazione:
Bel Vale
probabilmente Boico è lo stesso motivo per cui vedo tanti negozi aprire e chiudere nel giro di 3 mesi.
:look:
ehehe
Citazione:
Lupo
eh sì, lo dico pubblicamente così qualcuno mi ruba l'idea :esd:
Citazione:
bizio77
oh, sarebbe una buona idea, qui manca pure quello!
-
ma secondo te, veniamo li in krukkonia a fregarti il lavoro? :|
-
Citazione:
Lupo
sì :dito:
lokiz guadagna più di tutti noi messi assieme (eheheh) e assolda qualcuno per aprire quel che vorrei fare io :dito:
-
Citazione:
boico
ehehe
@Bel Vale
ha già richiesto la cit mi sa :looksi:
-
Citazione:
boico
sì :dito:
lokiz guadagna più di tutti noi messi assieme (eheheh) e assolda qualcuno per aprire quel che vorrei fare io :dito:
più che altro visto che mi pari in difficoltà magari ti si può aiutare :|
-
Citazione:
Lupo
più che altro visto che mi pari in difficoltà magari ti si può aiutare :|
appena riesco a buttare giù un business plan serio magari spiego di più
-
Citazione:
Lupo
se è un negozio che nel raggio di 30km da casa sua non si trova, come minimo a Verona ce ne saranno 20.
tutto il trentino-sud tirol scende a Verona per fare spese, 2.000 anni fa così come oggi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
se è un negozio che nel raggio di 30km da casa sua non si trova, come minimo a Verona ce ne saranno 20.
tutto il trentino-sud tirol scende a Verona per fare spese, 2.000 anni fa così come oggi :esd:
un paio sicuri :esd:
-
-
non ho capito l'analisi del prof
@Bel Vale
quindi conviene aprirlo li o conviene andare a Verona ad aprirlo? :esd:
-
Citazione:
bizio77
non ho capito l'analisi del prof
@
Bel Vale
quindi conviene aprirlo li o conviene andare a Verona ad aprirlo? :esd:
conviene andare a Verona a comprare così approfitti anche della concorrenza :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
conviene andare a Verona a comprare così approfitti anche della concorrenza :asd:
questo è il punto di vista del consumatore, io volevo il parere imprenditoriale :asd:
-
secondo me Boico dovresti aprire un mega store dove vendi tutte cose che in trentino sud tirol non ci sono e che si deve scendere fino in pianura per comprare.
tipo, farina bianca, frutta che non siano uva e mele, verdura che non siano verze, scarpe e vestiario alla moda ecc
-
Citazione:
Bel Vale
secondo me Boico dovresti aprire un mega store dove vendi tutte cose che in trentino sud tirol non ci sono e che si deve scendere fino in pianura per comprare.
tipo, farina bianca, frutta che non siano uva e mele, verdura che non siano verze, scarpe e vestiario alla moda ecc
e chi cazzo se lo compra il vestiario alla moda qua?!?
-
Boico, guarda che i barbieri esistono già, quante cazzo di volte te lo devo dire???
:asd:
-
boico scrivimi via wazzap quel che fai!!!
-
Citazione:
Lupo
boico scrivimi via wazzap quel che fai!!!
Famo er gruppo su whatsapp
-
c'è già ma è gestito da terroni che non vogliono i krukki come te e boico :(
-
Nemmeno se ti faccio vedere una foto bella bella del vero Struedel?
-
Citazione:
Lokiz
Nemmeno se ti faccio vedere una foto bella bella del vero Struedel?
@fantaluca
per favore bannami prima che lo faccia davvero :|
-
saltato tutto a causa di due eventi collaterali che mi rendono poco praticabile il tutto
tocca restare in maglietta rossa :esd:
-
Maglietta rossa trionferà!!!! :pugnoalzato:
-
Alla fine il cambiamento in meglio (da out a inbound) è stato solo fuffa e quindi resto dove ero....fino a settembre almeno. Poi si vedrà. Anche se sinceramente a conti fatti preferirei rimanere dove sono: nell'altra lavorazione stanno due-tre-quattro ore al massimo e poi mandano a casa le persone perché "non ci sono chiamate". Quindi alla fine non prendi un cazzo di stipendio e soprattutto sei in balia degli eventi e non puoi programmare nulla di nulla. Dove sono ora ci facciamo il culo ma abbiamo orari precisi.
-
Citazione:
Khabar
Alla fine il cambiamento in meglio (da out a inbound) è stato solo fuffa e quindi resto dove ero....fino a settembre almeno. Poi si vedrà. Anche se sinceramente a conti fatti preferirei rimanere dove sono: nell'altra lavorazione stanno due-tre-quattro ore al massimo e poi mandano a casa le persone perché "non ci sono chiamate". Quindi alla fine non prendi un cazzo di stipendio e soprattutto sei in balia degli eventi e non puoi programmare nulla di nulla. Dove sono ora ci facciamo il culo ma abbiamo orari precisi.
tu chiami da uno di quei numeri che uuuuuh se rispondi ti prosciugano il credito uuuuuh non rispondeteeeeee!!!1111 uuuuh
-
Citazione:
Bel Vale
tu chiami da uno di quei numeri che uuuuuh se rispondi ti prosciugano il credito uuuuuh non rispondeteeeeee!!!1111 uuuuh
-
Citazione:
Bel Vale
-
oggi posso dire...
Che lavoro faccio? Un lavoro di merda...ammazza che giornata nera