Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
questo dovrebbe bastare per farlo rinnovare all'istante
:esd:
-
Citazione:
Tossico
Pjanic alla Juve non potrà mai fare il trequartista. Il trequartista alla Juve lo fa uno rapido che punta alla porta. Lo faceva benissimo Vidal, lo faceva bene Pereyra, lo fa benissimo Dybala. Emre Can verrà preso per il 4-3-3 o 4-3-2-1, perché se mettessimo il doppio trequartista, Emre Can ha più gamba di Khedira per inserirsi. Chi potrebbe partire è Marchisio temo...
:look:
-
Ovviamente pianjc spostato 15metri più avanti non giocherebbe alla Dybala, ma andrebbe a fare un altro tipo di gioco..e allegri, almeno dal punto di vista della duttilità tattica, è capace
Anche se concordo sul sacrificio do Marchisio.. magari si potrebbe piazzare anche ad una cifra che ti permette di trovare un rimpiazzo sano e di livello per allungare la panchina..(non dimentichiamo poi l ingaggio)
-
Citazione:
Fabatt
Ovviamente pianjc spostato 15metri più avanti non giocherebbe alla Dybala, ma andrebbe a fare un altro tipo di gioco..e allegri, almeno dal punto di vista della duttilità tattica, è capace
Anche se concordo sul sacrificio do Marchisio.. magari si potrebbe piazzare anche ad una cifra che ti permette di trovare un rimpiazzo sano e di livello per allungare la panchina..(non dimentichiamo poi l ingaggio)
Marchisio è invendibile nel senso che giustamente nessuno te lo paga. O lo tieni e speri di recuperarlo per un ruolo da quarto o quinto o fai un atto di riconoscenza e lo lasci andare dove vuole (usa?)
-
Citazione:
simon741
A me non dispiaceva
-
Citazione:
simon741
Ricordati il primo anno... Quando mancava Pirlo, scalava Marchisio come regista e Vidal interno destro. Poi ha avuto i suoi problemi e si è perso...
-
Scambio Bunino-Mancuso, MAH :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Chi?
-
Citazione:
olivar
Chi?
Una sega pelosa (cit.) :| ,anzi forse due visto che Bunino non lo conosco :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Apperò avessi detto Pelé
-
-
Citazione:
fantaluca
Apperò avessi detto Pelé
Ma non c'entrano i giocatori, sticazzi di loro due sinceramente, con tutto il rispetto :esd:
La vera notizia è che Juve e Pescara negli ultimi anni si scambiano troppi favori e la cosa non mi piace :|
-
E chi è Leandro Fernandes?
-
Citazione:
Khabar
E chi è Leandro Fernandes?
1999 ex PSV
-
In queste ultime due sessioni di mercato si è adottato per i giovani uscenti della primavera la tattica che usano real, barca e in parte roma. Vendere i giocatori creando buone plusvalenze, mantenendo un diritto di recompra su ognuno (che però penso sia più un accordo verbale visto che in italia non è poi consentito).
Ad oggi mi pare sia stati venduti Romagna (7,5) e Caligara (2) al Cagliari.
Lirola (7,5) , Tipaldelli (non so la cifra) e Cassata (7) al Sassuolo.
Mattiello (1) all'Atalanta
Una buona cifra messa assieme visto che avendo residuo a bilancio praticamente nullo è tutta plusvalenza. Certo se qualcuno si afferma poi per ricomprarlo ci spendi sicuramente il doppio, però è anche difficile che più di uno diventi un giocatore da juve.
-
Citazione:
Flaco
In queste ultime due sessioni di mercato si è adottato per i giovani uscenti della primavera la tattica che usano real, barca e in parte roma. Vendere i giocatori creando buone plusvalenze, mantenendo un diritto di recompra su ognuno (che però penso sia più un accordo verbale visto che in italia non è poi consentito).
Ad oggi mi pare sia stati venduti Romagna (7,5) e Caligara (2) al Cagliari.
Lirola (7,5) , Tipaldelli (non so la cifra) e Cassata (7) al Sassuolo.
Mattiello (1) all'Atalanta
Una buona cifra messa assieme visto che avendo residuo a bilancio praticamente nullo è tutta plusvalenza. Certo se qualcuno si afferma poi per ricomprarlo ci spendi sicuramente il doppio, però è anche difficile che più di uno diventi un giocatore da juve.
noi vendiamo tutto, mica solo i giovani :D
-
Citazione:
Mike Patton
noi vendiamo tutto, mica solo i giovani :D
ho sentito che vendete pure la smart di Nainggolan almeno va a piedi e fuma meno :esd:
-
-
Buffon rimarrà il mitico e insuperabile Buffon....ma quel dannato gol su punizione più lo guardo e più continuo a non capire come C***O abbia fatto a non prenderla :incazz:
Ed ecco che poi mi vengono in mente altri gol subiti tipo quello di Alaba e Casemiro che hanno tirato da casa loro facendo gol. Pazzesco. Come buttare via una vittoria importante.
-
Citazione:
°Enigmista°
Buffon rimarrà il mitico e insuperabile Buffon....ma quel dannato gol su punizione più lo guardo e più continuo a non capire come C***O abbia fatto a non prenderla :incazz:
Ed ecco che poi mi vengono in mente altri gol subiti tipo quello di Alaba e Casemiro che hanno tirato da casa loro facendo gol. Pazzesco. Come buttare via una vittoria importante.
Attendo il metodo Del Piero a fine stagione
-
Citazione:
olivar
Attendo il metodo Del Piero a fine stagione
* peccato non si rendano conto da soli quando è il momento di farsi da parte..
tra l'altro buffon se volesse continuare a giocare può benissimo fare il secondo
-
Citazione:
Flaco
* peccato non si rendano conto da soli quando è il momento di farsi da parte..
tra l'altro buffon se volesse continuare a giocare può benissimo fare il secondo
Farebbe il primo nel 75% delle squadre del mondo
-
Avete visto la prima puntata della serie Netflix?
-
Citazione:
olivar
Avete visto la prima puntata della serie Netflix?
Ho visto le 3 puntate.
-
-
Citazione:
olivar
media UEFA 37,8??? cioè in media tutte le squadre europee hanno la nostra ecatombe di infortuni?
ma dove? quando? chi???
-
-
Citazione:
Mike Patton
la Roma alza la media :D
si ma alla Roma se si spacca Peres è festa grande :esd:
-
Citazione:
fantaluca
media UEFA 37,8??? cioè in media tutte le squadre europee hanno la nostra ecatombe di infortuni?
ma dove? quando? chi???
Boh è pur sempre Tuttosport
-
Citazione:
fantaluca
si ma alla Roma se si spacca Peres è festa grande :esd:
ma magari...
-
Beh se considerano infortuni l'influenza..... oppure il taglio di Mandzukic che non ha saltato nessuna partita..... o la mano di Higuain.... così per forza che le squadre abbiano tanti infortuni.
-
-
Citazione:
simon741
non so quanta credibilità possa avere uno che leggendo in calce ha fondato Uccellinodidelpiero :esd:
-
Citazione:
simon741
ha confutato quelle palesemente ridicole... e grazie al piffero
Allegri ha vinto, è nella storia della Juve e questo nessuno lo toglierà mai, ma vorrei iniziare a vedere anche un po di calcio giocato... magari già dalla prossima stagione
-
Citazione:
fantaluca
ha confutato quelle palesemente ridicole... e grazie al piffero
Allegri ha vinto, è nella storia della Juve e questo nessuno lo toglierà mai, ma vorrei iniziare a vedere anche un po di calcio giocato... magari già dalla prossima stagione
sembra che ultimamente si sia creato uno zoccolo di "pro Allegri a tutti i costi" che non vuole saperne di vedere i lati negativi
lì spiega come per giocare difensivi come vuole allegri bisogna dare sempre sempre il 100% per non subire goal
se si gioca offensivi invece si perde
attaccare "il giusto" è così assurdo?
usare un 20% di quel 100% difensivo per impostare l'azione?
-
Citazione:
boico
sembra che ultimamente si sia creato uno zoccolo di "pro Allegri a tutti i costi" che non vuole saperne di vedere i lati negativi
lì spiega come per giocare difensivi come vuole allegri bisogna dare sempre sempre il 100% per non subire goal
se si gioca offensivi invece si perde
attaccare "il giusto" è così assurdo?
usare un 20% di quel 100% difensivo per impostare l'azione?
ma ci sta lo zoccolo duro
nessuno ci ha fatto vincere mai così tanto e contemporaneamente fare un figurone in CL
non so però se sopporterei un altro anno giocando in questo modo
credo che tutti i cicli, anche quelli vincenti, debbano avere una fine e credo sia arrivata
-
È giusto non tirare mai in porta contro la temibilissima SPAL:baffo:
-
Citazione:
fantaluca
nessuno ci ha fatto vincere mai così tanto e contemporaneamente fare un figurone in CL
credo che tutti i cicli, anche quelli vincenti, debbano avere una fine e credo sia arrivata
ma capirei la difesa del tipo "ci ha fatto vincere tanto abbiate fiducia"
ma la difesa dello scempio che si sta vedendo no
condizioni fisiche ridicole, gioco assente, solita valanga di infortunati...
boh, "aspettiamo marzo"
-
Era successo lo stesso con Conte. Si formano i due partiti e via.
Nel frattempo il mister, forte dei successi, si convince sempre più delle sue idee fino a non considerare valida alcuna alternativa
-
Citazione:
fantaluca
9 volte su 10 mi addormento guardando le partite della juve :looksi:
potevo capire quando non avevamo tantissimi giocatori di classe... ma ora oltre a vincere mi aspetterei anche di convincere :looksi:
l'unica cosa che potrei capire è che per tenere viva la squadra su tutti i fronti si cerchi di risparmiare più energie possibili restando coperti e spingendo solo nel finale...
però boh... non mi piace comunque :esd: