Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Ciao ciao oddo, fermare il treno col culo (cit.) non è cosa :baffo:
nuuuuuuuuuuu stava sfasciando tutti i record negativi :cry: mi mancherà :sad:
-
Citazione:
bizio77
che strano pensavo dovessero giocarsi il posto in EL (cit.) :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:mazza:
-
Citazione:
Lore Viola
:mazza:
quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:
-
Citazione:
bizio77
quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:
a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....) ed è stata la seconda partita consecutiva che abbiamo giocato in 10 per quasi tutta la durata del match.
abbiamo giocato male è vero....ma era difficile fare di più visto anche le assenze di sportiello (dragowski in 2 partite ha preso 5 gol su 4 tiri :lol:) pezzella e badelj.
e poi voi siete già salvi :lol: sgrat sgrat
-
Citazione:
Lore Viola
a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....)
:rotfl:
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:
-
Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:
-
Gran gol di Pandev per la gioia di
@fantaluca
-
Citazione:
olivar
Gran gol di Pandev per la gioia di @
fantaluca
1 volta l'anno segna anche lui
-
Che gioiello di Pandev, in diretta dalla gradinata sembra l'avesse colpita male e lo stavamo mandando a cagare :esd:
Salvezza matematica, pratica chiusa con una gara giocata in maniera mediocre cmq è bastato alzare un pò il ritmo per vincerla. Medeiros ha grandi colpi, l'anno prossimo deve essere al centro del progetto tecnico chiunque sia l'allenatore, idem Bessa.
Balla 22 partite 35 punti.
-
Citazione:
bizio77
:rotfl:
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:
infatti mangiato prima :lol:
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:
guarda che forse il 6 vengo su.....
-
Citazione:
Lore Viola
guarda che forse il 6 vengo su.....
A mangiare? :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
A mangiare? :esd:
vengo mangio prendo 3 punti e vengo via
-
Citazione:
Lore Viola
vengo mangio prendo 3 punti e vengo via
Non ne faremo un dramma....
-
Ma Red Una curiosità: media punti del Balla in questa stagione?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Balla 22 partite 35 punti.
Citazione:
Khabar
:looksi:
-
Citazione:
Khabar
A naso direi intorno ai 60.
-
Citazione:
bizio77
:looksi:
Grazie :hail:
Sarebbe in EL
-
Partenza sprint della Lazio, con due occasioni da rete nei primi minuti, poi esce il Torino che fa un paio di azioni molto pericolose...e poi si infortuna (stiramento?) Immobile. Ma porca puttana!
-
Mannaggia la patataurco!! Rigore (netto) per la Lazio e Luis Alberto lo sbaglia!!
-
-
Vantaggio per ora ultrameritato.
Ma è ancora lunga
-
VITTORIA DETERMINANTE!
Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.
-
Citazione:
Giangy
VITTORIA DETERMINANTE!
Ora è tutto nelle nostre mani, visto che eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori casa), potrebbe essere pleonastico lo scontro diretto con l'Inter all'ultima. Ma questo vantaggio potrebbe portarci anche a poterci giocare un pareggio in casa con l'Inter all'ultima, cosa non certo impossibile.
L'Inter renderà tutto pleonastico da solo
-
Citazione:
Giangy
eventuali due vittorie (Atalanta in casa e Crotone fuori
Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa
-
Citazione:
olivar
L'Inter renderà tutto pleonastico da solo
As usual :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Non semplice. Due squadre in corsa per qualcosa
Assolutamente, ma l'Atalanta in casa è comunque una partita che possiamo vincere. Il Crotone fuori casa, l'anno scorso ci ha insegnato, bisogna approcciarla bene (soprattutto se ancora in corsa per la salvezza)
-
commentatore sky che faceva spesso il varese e che mette delle battute qua e la nelle telecronache "Cacciatore - Faraoni è un duello culinario più che calcistico" :rotfl2:
-
Leggo di un
@Red&BlueFan
leggermente arrabbiato con l'arbitro... :asd:
E di un
@Lore Viola
esaltato per la viola vista in trasferta... :fiorentina:
-
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
-
Citazione:
smoldino
Lazio salvata da Strakosha, mi sembra che il fiato sia un po' corto. Secondo me sarà la squadra "fregata" nella lotta alla Champions
Atalanta che ad un certo punto sembrava il Real Madrid per la facilità con cui andava in porta
-
Citazione:
smoldino
Guarda che alla fine l'Inter s'è ripresa al momento giusto per fare il "compitino" ed arrivare in Champions...
-
Citazione:
smoldino
il che alla fine mi dispiacerebbe, perchè ha fatto un'annata molto bella, per quanto come squadra mi faccia schifio.
-
Comunque i miei complimenti a Pandev... un genio proprio... :clappe:
https://www.dailymotion.com/video/x6izb02
-
Citazione:
Folletto Gigante
Leggo di un
@
Red&BlueFan
E di un
@
Lore Viola
bene così! :zizi:
ormai ci sono più garanzie nel giocarsi il conto in banca a dadi che nel pronosticare il risultato di una partita della Fiorentina :esd:
-
Dico solo "Meno male che non ci giocavamo più niente". Meno male.
E chiamate un tecnico per il monitor del VAR che ieri non funzionava, spilorci...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Leggo di un
@
Red&BlueFan
E di un
@
Lore Viola
eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:
-
Citazione:
Lore Viola
eravamo entrambi allo stadio e ci siamo scambiati un paio di messaggi.....:lol:
Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Entrata di giustezza....
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma alla fine eri in tribuna superiore, non nella gabbia...Ad averlo saputo sarei passato a salutarti dopo la gara.
Pensavo fossi "ingabbiato" e da lì fanno uscire almeno 1 ora dopo la fine e dovendo andarmi a recuperare il figlio (andato nei Distinti col nonno) non potevo...
si. in trasferta vado sempre con la Federcalcio...si vede meglio....più tranquillo......e più economico :lol: