Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
No
Non mi aveva saltato il pagamento tre giorni fa, dalla carta? :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
:esd:
-
Citazione:
olivar
:esd:
Ma io dico....ma non possono mandare una mail/SMS/piccione viaggiatore in cui si avvisa che il pagamento non è passato di modo che io possa rimediare per tempo e non accorgermene venti min prima della partita (col servizio clienti che ha detto che mi avrebbero richiamato mezz'ora dopo perché stavano pure facendo un aggiornamento?) :facepalm: ....che poi col cazzo che mi hanno richiamato. Fortuna che il bar davanti a casa trasmetteva la partita...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io c’è l’ho in fattura fibra Tim
-
Citazione:
fantaluca
Io c’è l’ho in fattura fibra Tim
Io ho la fibra eolo
-
Citazione:
Dobermann81
Fatto stasera :o
Alla prossima partita vedo come va :o
Grazie per il suggerimento :D
alla fine ha funzionato?
-
Citazione:
boico
alla fine ha funzionato?
Manco a morire :asd:
Settimana scorsa per Empoli Milan è andato tutto liscio, stasera per Milan Juve a metà primo tempo ho spento per disperazione perchè era tornato lo schermo nero bloccato e almeno da pc andava :asd:
Poi il secondo tempo l'ho vista sulla tv, niente più schermo nero, ma ogni due minuti si bloccava per qualche secondo :asd:
Per quest'anno me lo tengo così e l'anno prossimo ciaone a dazn :o
-
Citazione:
Dobermann81
Manco a morire :asd:
Settimana scorsa per Empoli Milan è andato tutto liscio, stasera per Milan Juve a metà primo tempo ho spento per disperazione perchè era tornato lo schermo nero bloccato e almeno da pc andava :asd:
Poi il secondo tempo l'ho vista sulla tv, niente più schermo nero, ma ogni due minuti si bloccava per qualche secondo :asd:
Per quest'anno me lo tengo così e l'anno prossimo ciaone a dazn :o
su pc funziona bene?
-
Citazione:
fantaluca
su pc funziona bene?
Su pc sì, raramente lagga e si vede fluida la partita, sulla tv ho riprovato ieri sera per verona Milan per cui sicuramente non c'era il pienone come per Milan juve e per disperazione ho spento, laggava e dopo un pò schermo nero, app impallata e per vedere la tv, manco dazn, dovevo spegnere e riaccendere GESAD
Per quest'anno le vedo sul pc e appena passato l'anno di abbonamento abbandono l'offerta di timvision dove c'era dazn, vederla su pc a pagamento non ha senso :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Su pc sì, raramente lagga e si vede fluida la partita, sulla tv ho riprovato ieri sera per verona Milan per cui sicuramente non c'era il pienone come per Milan juve e per disperazione ho spento, laggava e dopo un pò schermo nero, app impallata e per vedere la tv, manco dazn, dovevo spegnere e riaccendere GESAD
Per quest'anno le vedo sul pc e appena passato l'anno di abbonamento abbandono l'offerta di timvision dove c'era dazn, vederla su pc a pagamento non ha senso :sisi:
il problema non è DAZN, è l'app per la tua tv